Citazione Originariamente Scritto da panso Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Un mese fa ho comprato il casco in oggetto perchè attratto dal sistema a scomparsa della mentoniera, dato che lo uso anche per girare con lo scooterino 125 della ditta. Lasciando stare la rumorosità esagerata del casco (per viaggi lunghi mi devo mettere i tappi), dopo un mese è comparso un problema alla guarnizione superiore della visiera che essendo ripiegata su se stessa non permette alla visiera di chiudersi se non con un grosso sforzo e cominciando a fregare sulla visiera dalla metà della stessa. Ho portato il casco dove l'ho comprato e hanno contattato il rappresentante shark per chiedere come devono muoversi (ritirare il casco e mandarlo in assistenza... ammeso che esista un'assistenza, sostituirlo ecc...) ma ad oggi non hanno ancora ricevuto una risposta.
Qualcuno ha questo casco? Ha riscontrato problemi?
io ne ho appena presi due a parte gli scherzi l'ho usato solo due domeniche e mi trovo per ora molto bene. è rumoroso ma non tanto di piu' del mio vecchio arai pagato il doppio,a paragone mi dava piu' fastidio il minor rumore di quello io l'ho preso nell'ottica di usarlo all'80% come jet e quando vado piu' veloce o in un bel tratto misto fatto allegramente lo chiudo per sicurezza.per ora lo reputo un ottimo casco e col tempo vedro' come si comporta.per il rumore lo sapevo gia' perchè apparte lo shubert mi avevano gia' detto che i modulari in genere sono piu' rumorosi di un integrale ma per me non è un grosso problema