siete tutti figli di rocchia
siete tutti figli di rocchia

.
Permettetemi di farvi notare una cosa.
Premetto che posso soltanto immaginare quello che è successo, perché mi sono collegato poco fa e ho dato un'occhiata veloce e ho visto thread e post cancellati.
Premesso ciò, sembrerebbe strano che l'autore di questo topic -che non conosco ma che stimo al di là di questo episodio- non sia successivamente intervenuto
Ora, io non sò se ne ha visti gli sviluppi, vedo solo che adesso non è online.
Tuttavia quello che voleva dire lo ha chiaramente espresso nel post d'apertura (non m'interessa se è farina del suo sacco o è un copia e incolla), nel quale all'ultima riga ha scritto una frase che giustifica il fatto che abbia abbandonato il thread ...
Per quanto riguarda il topic in se stesso, al di là del fatto che si chiami rocchia o racchia o quant'altro e, mi pare, in controcorrente ai post dei quali ho solo scorso velocemente qualche pagina, vorrei dire che la teoria ipotizzata non mi pare per nulla campata in aria, tutt'altro.
D'altronde il forum funziona come nella vita, no?
Pur senza volervi insegnare nulla, ci mancherebbe altro, riflettete gente, riflettete ...
P.S.: tengo a ribadire e sottolineare che il mio discorso è al di fuori dell' "incidente" tra i due utenti del forum del quale, pur potendolo soltanto immaginare per i motivi innanzi espressi, ho comunque maturato un'idea che tengo per me.
P.S.1: Dato che, come purtroppo per voi sapete, i miei thread/post sono sovente piuttosto lunghetti, a volte capita che mi faccio un mazzo tanto per scriverli, e poi capita che nel frattempo ci siano stati post che rendono superato il mio scritto, oppure addirittura che la discussione è stata chiusa. Preciso quindi che ora invio il presente post non avendo letto gli ultimi interventi. Se poi avete chiuso il topic mi sentirete bestemmiare come ... un bestemmiatore![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
TCP Rider Senior

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Secondo me é meglio che stasera ti astieni dal sesso.
Metti che sei in un momento topico e ti viene in mente la rocchia.. Corri il rischio di vedere le tue quotazioni calare o peggio ancora, rischi di meterti a ridere a crepapelle e poi vai a spiegare alla tua partner che ti sei arrocchiato!