ichona minidrive 2.0 32 GB.
Non è in sola lettura per fortuna... altrimenti mi autobannavo!
ichona minidrive 2.0 32 GB.
Non è in sola lettura per fortuna... altrimenti mi autobannavo!
hai provato a fare lo ScanDisk della chiavetta?
Scandisk su Windows 7 e Vista | CyberSpace
.
Non sò aiutarti,
ma dato che lecito lo è, pur senza scendere nei particolari rispondo tuo al quesito dicendoti che ieri è stata una giornata amara per il TPC, anche se in molti hanno scritto di avere di che ridere tanto
Ovviamente è il mio parere assolutamente personale (mi piace correre da solo, sempre)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
32 gb? Quindi formattata in ntfs, per forza di cosa vedi se hai i permessi come ti diceva d74, loggandoti come admin sul pc seleziona i file che non ti riesce di cancellare e vedine le proprietà selezionandoli con il tasto dx, eventualmente rimovi i permessi di sola lettura/scrittura.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ultima modifica di ilberna; 19/07/2012 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica
Ci mancherebbe! Nessuno salva solo in posto cose importanti,in una pen drive magari ci metti qualche film,al massimo perdi quelli,per dire!!!
Poi (e non rispondo a te) ho solo espresso una mia idea,un pò come per le memori delle digitali,di solito si prendono alcuni pezzi di piccolo taglio invece di 1 o 2 di gross taglio per gli stessi motivi che ho esposto in precedenza.