ammesso che continuino a farla!!!![]()
...perchè magari tra due anni il mercato delle maxi naked non tira più...e si prefereisce qualche cosa di più snello..tipo street triple o qualche cosa simile!! Spero comunque che non vada così!!!
![]()
![]()
hs
ammesso che continuino a farla!!!![]()
...perchè magari tra due anni il mercato delle maxi naked non tira più...e si prefereisce qualche cosa di più snello..tipo street triple o qualche cosa simile!! Spero comunque che non vada così!!!
![]()
![]()
hs
Nei secoli fedele
io so gia' ma non posso parlare![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Tranquillo Fabio, la Street Triple uscirà entro il 2007 quindi un posto libero rimane!!! E poi mica dovranno fare 2 modelli nuovi all'anno per sempre, magari cominciano a farne 3... CHE BEL NUMERO!!!![]()
e perche' non un nuovo progetto....qualcosa tra le maxisportive?? un 1050 da 150/160 cv..oppure un 7mezzo....una gsx750 a tre cilindri...ooohhh my goddenes!!!!!!
la speed nuova per me arriva nel 2009...ma non stravolgera' il progetto tutt'ora in costruzione....i really think so...it's too fucxing wounderful!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
secondo me se va bene faranno uscire qualcosa nel 2009, oppure se uscira la daytona chissa magari ne faranno una senza carene
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Secondo me intendono dire che amplieranno la gamma...non che cambieranno già una moto di 2anni vendutissima (è anche una speranza visto che la ho comprata 2sett fa![]()
![]()
)
Io già ipotizzerei una Tiger 675 no?
E poi una cruiser o una classic ogni tanto....
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie