quoto, e lì Max sta devastando i coglioni a tutti
comunque volevo ricordare una cosa:
Il gruppo dominante non contento della chiusura del thread in genere ne apre un altro a scopo provocatorio utilizzando all'uopo scritte e parole in genere messe in evidenza nelle firme poste in basso al loro avatar, queste non sono mezzi utili solo quando hanno davanti un utente inesperto il quale ci casca in pieno se entra nel thread che è aperto come come una rete messa apposta per lui, ove ovviamente il malcapitato sarà accerchiato e trascinato in un turbinio di attacchi diretti e indiretti e quasi sempre soccombe, magari per soddisfazione del gruppo viene anche bannato.
Purtroppo il sottoscritto ha bazzicato in forum frequentati da giovani, in particolare in quelli relativi a giochi online, e lì si che se le danno di santa ragione, sia in game sia nel forum di gioco. Non nego che in passato mi sono levato sfizzi da paura ad esempio in giochi come Ogame, shard's di ultima online, e cosi via. Si scatenano vere e proprio guerre, ci si distruggeva in game e poi con scazzi da paura la guerra si spostava sul forum. Quasi sempre si finiva bannati inizialmente dal forum e poi in seguito dal game.
I problemi iniziavano quando si postava la piallata, (l'attacco riuscito in pieno) sul forum, qua tra i tanti complimenti arrivavano pure le invettive del gruppo (la rocchia), immaginate il casino che scoppiava. Alla fine si finiva bannati cosi tanti utenti che questi aprivano un forum indipendente dal gioco, dove continuare a suonarsele per iscritto dopo il gioco.