Una domanda mi sorge spontanea, Giorgiorox, hai una vita privata con all'attivo 43.610 messaggi? Perché questa domanda, perché credo che tu non sei solo attivo (badiamo bene) in messaggi e non in altro, non mi permetterei mai di fare gratuite allusioni con te Capo Rocchiaquindi uno come te cosi attivo in messaggi sicuramente non ti limiti solamente a questo forum, userai anche altri sistemi per comunicare,m tipo con il telefonino, ovviamente con una solo mano, quindi calcolando le ore che spendi per comunicare con tutti i mezzi possibili e immaginabili, stai quasi tutta la tua esistenza a mandare e-mail, messaggi, togliendo spero il tempo per defecare, mangiare e dormire.
Sei un vero portento e provo sincera e spassionata ammirazione.![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
non saprei.......il riferimento al pizzo decolorato era erstrapolato da un film di Carlo Verdone (Gallo Cedrone) in cui faceva riferimento ai capelli e pizzo decolorati come prerogativa dei gay du Maimi..........forse i film di Verdone sono roba da terroni e magari non incotrano i gusti di tutti.....
Ultima modifica di Domino; 19/07/2012 alle 14:27 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ma basta.....
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●