........io ti consiglio e vai tranquillo 100 km orari .......................
........io ti consiglio e vai tranquillo 100 km orari .......................
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde

Tourance (non exp)
Bitubo davanti e dietro
Stabile fino a 163kmh, poi e' finita la superstrada ed ho dovuto chiudere.............

Esistono due modelli di Metzeller Tourance: quelle "normali" (le vecchie, dal disegno piu' off) e le Tourance EXP, piu recenti e dal disegno piu' stradale

Anzitutto non dici a qual velocità andavi .
io con le gomme di serie (che erano vecchie di 3 anni anche se avevano soli 1.200 km quando mi vendettero la moto ) ed ammortizzatori di serie mi cagavo addosso superati i 100 kmh sul dritto e i 60 kmh sui raccordi-uscite etc etc
con le Tourance ed ammortizzatori bitubo in due a pieno carico fino a 160 nessun problema a patto di resistere all'aria sul casco petto e spalle , con le anakee II idem , comunque io se proprio sono obbligato faccio autostrada ma 120 kmh è l'unica velocità a cui le vibrazioni e la spinta dell'aria sono per me sopportabili per lunghi tratti .

La Scrambler è nata per le sparate in autostrada
L'R1 per il fuoristrada
Il GS per le sparate in pista...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
in autostrada mai avuto problemi , anche a velocità massima.Monto Metzeler Tourance (normali ) : consigliatissime