Ciao a tutti,
ieri ero in autostrada con la mia Scrambler rumore un pò forte avevo paura non so come non mi dava sensazione di estrema stabilità
E' una paranoia mia oppure...
Ciao a tutti,
ieri ero in autostrada con la mia Scrambler rumore un pò forte avevo paura non so come non mi dava sensazione di estrema stabilità
E' una paranoia mia oppure...
Se non hai un minimo di cupolino e le gomme di serie (bridgestone trailwing) ritengo che una velocità di crociera della scrambler in autostrada sia tra i 110/120 km/h, non di più.
Però la moto (se la pressione delle gomme è giusta) è molto stabile, vai tranquillo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

fatto più volte autostrada, 130 tranquilli. sopra comincia a sbacchettare, per il resto tutto ok
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Sbacchetta?
Mah, secondo me ci sono problemi alle gomme o all'equilibratura...
Beh è nuova 5600 km presa a Ottobre ha le gomme di serie max velocità 130 km/h forse ero io che avevo paura![]()
Io con le Anakee 2 ho sparato a più di 180 km/h di contakm in autostrada, senza vibrazioni o sbacchettamenti.
Il problema era rimanere aggrappati al manubrio!![]()
Beh quelle di serie son ganze ma in autostrada insomma....
io ne vorrei un paio intermedie non troppo stradali![]()
davide vuoi scambiare le tue con un paio di metzeler lasertec con 5000 km?
![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Sono andato al tryday in Austria con la mia Scrambler quest'anno e devo dire che le bridgestone sono rumorose,ma x la stabilità tutto ok anche xchè ero con un mio amico con l'explorer 1200 e lui mollava poche volte sotto i 140kmh.
Non metterò mai delle gomme stradali alla mia scrambi!!!!![]()
Resisto + senza respiro che senza moto!!!