Confermo quello che dice stracciagomme

PROBLEMI RISCONTRATI IN 2 MESI E 3800 KM

A km 2600 circa:
Distacco guarnizione situata tra il serbatoio, parte anteriore, e il cupolino.
Risolto immediatamente dal conce.

A km3100 circa :

Fortissima vibrazione nella parte tra il cruscotto contagiri e la plastica immediatamente sopra, in pertura di gas in marcia alta e in rilascio di gas.

Risolto immediatamente dal conce in mezz'oretta. smontato tutto il cupolino anteriore e messa una piccola guarnizione nella zona interessata.

A km 3200 circa :
Perdita su strada a velocità di circa 90-100 km/h del pannello borsa laterale destra, crepatura di tutti e 4 i supporti del pannello borsa laterale sinistro..

Non ancora risolto dal concessionario...si sta aspettando il nulla osta dalla casa madre per poter operare la sostituzione degli stessi in garanzia ufficiale.


A km3500 circa:

Notevole aumento della spugnosità del comando leva freno con conseguente alterazione dellla modulabilità della frenata (attenzione, non mancanza o diminuzione di potenza frenante!!!!!!).

Il problema dovrebbe risolversi entro una quindicina di giorni appena arrivano i ricambi dei pistoncini dall'inghilterra...
Sembra che questa operazione sia fattibile in garazia in quanto sarebbe certa la presenza di una circolare della casa madre che autorizza il lavoro in caso si identifichi questo problema sui nuovi tiger 2007. Di più il concessionario non si è sbottonato.

Spero in futuro di non aggiornare ulteriormente questa lista..
Comunque a conti fatti sono tutti problemi di poco conto imputabili sicuramente a difetti di gioventù..consideriamo che si tratta di un progetto ex novo..e io do la mia più piena fiducia sulla bontà..hem ..strutturale dello stesso.
Ciao e auguri a tutti i (fortunati) possessori di Tiger (e non)