Hai già avuto modo di testare tutta l' attrezzatura?

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Vedrai che appena fa la neve un giretto sulle apuane come due anni fa non me lo toglie nessuno... il problema da me è il ghiaccio... ce n'è un sacco e chiaramente gli spargisale non sono contemplati... quindi o hai le tempistiche giuste oppure rischi di rimanere lassù..![]()
Se scendi da me verso dicembre, per dire, lo testiamo insieme
Con tutto quel ben di dio non so che guanti usare... credo che quelli da sci siano esagerati
Toni... le hai prese le pasticche stamani?

cè amore mi pare evidente
ps: io tra prendere quel che ancora mi manca (copertina in primis) e quello che potrebbe costare il viaggetto non so se sono abbiente abbastanza... rcatrota -.-
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo