Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
come non quotare!
io l'ho fatto, l'entusiasmo conta più del motore o delle gomme, la fossa considera che cadi gia solo scendendo a piedi!!!
la tenda è una follia stupida, inutile, fantastica, meravigliosa... noi nel 2009 siamo stati fortunati "solo" -8 di giorno e -6 di notte...
pero' è figo!
paramani tucano, una giacca più che buona e compripantaloni invernali...è gia qualcosa.
poi li ce so i veri matti!!!
![]()

Lorient , gia' Elefante nel 2010 dei nostri la prox spedizione!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Hat 2013 Motociclismo

Cazzo Natan in Speed Master sarebbe il TOP![]()

io ci so al 50%... no tenda... si ad abusi sessuali con altri bei maschioni... tenetemelo aggiornato![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Per quanto riguarda l'abbigliamento...Nel caso decidessi di venire, dovrei acquistare, tra le altre cose, giacca e pantaloni adatti.
Ho notato adesso questo GDA: http://www.forumtriumphchepassione.c...shot-moto.html
Cosa ne pensate? Potrebbero andare bene per l'Elefante, o sarebbe meglio qualcosa di ancora più specifico per l'inverno?