Ragazzi...mi sono finalmente deciso...domani credo andrò ad ordinare la Speed...NERA, ovviamente...
Ragazzi...mi sono finalmente deciso...domani credo andrò ad ordinare la Speed...NERA, ovviamente...
faccio COMPLIMENTI in anticipo .... porta anche un pò di euri spicci per accessori ... tanto li prendi subito ahahahahh

non te ne pentirai![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

ooooooooooooooooooooooooooooottima scelta..............!!!!!!!!!!!!!!!!1

I miei complimenti....non potevi fare scelta migliore!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=G.speed;459199]Ragazzi...mi sono finalmente deciso...domani credo andrò ad ordinare la Speed...NERA, ovviamente...[/QUO
BBBBBRRRRRRRAAAAAAAAAAAVVVVVVVVOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
è LA PIù BELLA
VAI col liscio fratello........

grande
bellissima nacked e ceh motore...
ascolta
perchè nn la prendi bianca....il contrasto con il motore e con i cerchi neri mi potrebbe uccidere!!!
peccato (relativamente) che devo prendere una stradale carenata se no mi sarei fiondato su quella
![]()
...grazie ragazzi...
accessori?beh....ovvio...una speed senza cupolino, unghia, ecc non è una speed....
A presto...vi terrò aggiornati.
PS conoscete, escluso quello originale, un portatarga che faccia in modo da poter togliere quel supporto triangolare e attacare targa direttamente sotto al faro e le frecce in basso, in modo tale che restino sotto le marmitte (che rpesto saranno cambiate con uno scarico ZARD...)
PPS situazione rodaggio??????