Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CARTER DA RICROMARE

Nuovo TCP Rider L'avatar di pepe2008

CARTER DA RICROMARE

ciao a tutti, vorrei sapere se e' possibile ricromare il carter frizione della mia bonneville che è grattato in 2 punti. è un lavoro fattibile o no? il fatto è che nuovo costa un sacco di euri.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da pepe2008 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vorrei sapere se e' possibile ricromare il carter frizione della mia bonneville che è grattato in 2 punti. è un lavoro fattibile o no? il fatto è che nuovo costa un sacco di euri.
    Se i graffi sono poco profondi puoi farli lucidare a specchio, però per ricromare mi sa che ti conviene cambiarlo...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider
    Non so quanto costa nuovo, ma ti assicuro che anche le cromature te le fanno pagare...

Se comunque hai una azienda che esegue cromature puoi semplicemente andare a chiedere un parere, se però è solcato dovrai prima fare un riporto di materiale...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •