Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ho lucidato lo scarico....

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition

Cool Ho lucidato lo scarico....

....mi sembra venuto abbastanza bene

Uploaded with ImageShack.us

...però aspetto di tornare da Capo Nord per montarlo...non vorrei rovinarlo!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Mannaggia.... Non penso che riuscirei a resistere al montarlo..... Non sò come fai

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    non vorrei rovinarlooooooooooooooooooooooo ma che l'hai comprato a fare ???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    Non sò come fai
    ...non lo so neanche io

Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    ma che l'hai comprato a fare ???
    ...per montarlo tra 25 giorni
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Daiiiiiiii..... siamo tutti in attesa! !!!

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio

...però aspetto di tornare da Capo Nord per montarlo...non vorrei rovinarlo!
    Scusa....con tutto il rispetto...........ma questa non la capisco proprio!!! :confused:
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di attilio
    Sixth St. John (MI), livin' in Vimercate(MB)
    Moto
    Speed Triple 955i '00 TartarugaVeloce, Sprint ST 955i '04 TartarugaTouriSTa
    Bel lavoro bravo
    Comunque, massima invidia per il giretto che farai...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Scusa....con tutto il rispetto...........ma questa non la capisco proprio!!! :confused:
    ...il fatto di fare 9000 km. spesso sotto la pioggia, su strade anche sterrate e spesso in prossimità del mare...non ti suggerisce il fatto che un pò di ossidazione potrebbe comparire...preferisco aspettare 20 giorni di essere tornato....

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...il fatto di fare 9000 km. spesso sotto la pioggia, su strade anche sterrate e spesso in prossimità del mare...non ti suggerisce il fatto che un pò di ossidazione potrebbe comparire...preferisco aspettare 20 giorni di essere tornato....
    Ci avevo fatto anch'io un pensierino al nord europa, ma dopo un controllo delle previsioni del tempo (pare che sia la peggiore estate da 50 anni a questa parte per il nord) ho optato per paesi baschi e dintorni.

PROPONGO CHE UN GRUPPO DI VOLONTARI VADA A CASA DI MOTOTOPO E LO COSTRINGA SOTTO MINACCIA DI APPICCICARE CON L'ATTACK LA SCRITTA CROSSTOURER ALLA SUA MOTO, DI MONTARE LO SCARICO FARE DELLE FOTO E FARCI UN BELL MP3 DEL SOUND!!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    Ci avevo fatto anch'io un pensierino al nord europa, ma dopo un controllo delle previsioni del tempo (pare che sia la peggiore estate da 50 anni a questa parte per il nord) ho optato per paesi baschi e dintorni.

PROPONGO CHE UN GRUPPO DI VOLONTARI VADA A CASA DI MOTOTOPO E LO COSTRINGA SOTTO MINACCIA DI APPICCICARE CON L'ATTACK LA SCRITTA CROSSTOURER ALLA SUA MOTO, DI MONTARE LO SCARICO FARE DELLE FOTO E FARCI UN BELL MP3 DEL SOUND!!!!!!
    ...l'adesivo Crosssputer l'ho già attaccato alla mia vespa per affinità con il cambio...lo scarico fa "BROOOOOOOM"...per le foto dovrete aspettare....

Spero che le previsioni del tempo almeno questa volta ci scaglino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •