ragazzi , volemose bene ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ultima modifica di Silvan; 21/07/2012 alle 13:32

Eh no è ?!!!
Credo che il calcio non debba entrarci per niente col volo dell'aquila.
Il fatto che sia il simbolo della Lazio è assolutamente indifferente.
E lo dico da appassionato e supertifoso di calcio.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ultima modifica di Caronte 74; 21/07/2012 alle 10:24 Motivo: Unione Post Automatica
Cane Sciolto
S.S.LAZIO 1900 la prima squadra della capitale
Un bagliore nel buio
e per di piu' a varese c'hanno 12 mesi di pioggia e de freddo pensa quanta fica che vede....si ma tutta sullo schermo del pc
........rifateve l'occhi invece de di caxxate su Olympia WWW.CITTACELESTE.IT - OLYMPIA A LAZIO-LUCERNA - AURONZO 2011 - YouTube
Four wheels move the body, two wheels move the soul...Cane Sciolto... http://www.forumtriumphchepassione.c...-14-12-14.html

Ti ho dato dell'idiota? Non mi pare, visto che non so neppure chi tu sia!
O ti senti idiota? Lascio a te la conclusione
Però ti inviterei a rileggerti il mio primo messaggio dove sostenevo una cosa ben diversa: idioti sono chi teneva in gabbia un animale selvatico e non nato in cattività
altrimenti l'aquila non se ne sarebbe andata sulle Dolomiti
se volete, continuate pure col tifo da stadio, tanto a me non interessa nè del Varese calcio come di nessun'altra squadra
P.S.: fate una raccolta firme, magari l'aquila ritorna![]()
Ultima modifica di Silvan; 21/07/2012 alle 13:04
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Prendete fuoco facilmente eh?...
Dai su.. Il calcio non è tutto nella vita...
Non penso che i Varesini siano tutti depressi perchè il varese calcio non è in serie A e non si esalta per un'aquila che vola...
Ti sbagli di grosso sai... Varese e dintorni, meritano di essere visitate.. .Sia per luoghi che per "fauna"....
Non parlare per sentito dire![]()