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Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: forse batte in testa

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    hai un 10 40 con questo caldo sembra che gira acqua nel motore metti un 15 50...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

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  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Se chiudi il gas e lasci che la moto scende di giri, quando passa per i 5000 giri il rumore lo fa lo stesso?
    no per niente, in accelerazione con manetta a 3/4 lo fa appena, con manetta al 100% non lo fa per niente, con manetta in chiusura ma cmq aperta lo fa parecchio.
    Ti spiego in che condizioni lo fa: Esco dalla curva aprendo molto il gas, diciamo 3/4, arrivo alla curva successiva che non c'è bisogno di chiudere completamente, ma solo di ruotare un po meno la manopola, ecco in quel frangente se sto intorno ai 5000 rumoreggia. Pero' il motore è sempre in tiro a salire di giri, mai a scendere.

    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    per essere sicuro che non sia ancora niente di grave,scarica subito l'olio attraverso una calza a rete e vedi un pò...se non è ancora grave non dovresti trovare nulla...altrimenti una volta tolto il tappo controlla quello....potresti aver sbagliato la registrazione v.?o era a posto e non l'hai toccata?
    faro' anche sta prova...se riesco a trovare il tempo, sto we è impestato. La registrazione non l'ho fatta io, bensi' l'unico meccanico a milano del quale mi fidi. Cmq come ho gia' detto, c'erano solo un paio di valvole di aspirazione fuori di qualcosa....

    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    hai un 10 40 con questo caldo sembra che gira acqua nel motore metti un 15 50...
    l'ho gia' comprato...forse il motul, che è la prima volta che uso non si adatta bene...anche se il v300 è il top di gamma...boh
    Ultima modifica di n0x; 20/07/2012 alle 16:14 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    io uso bardhal
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
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    scusate la mia il ticchettio lo fa al minimo...32000km scarico zard penta e la mappa sostituita da poco, ma anche con l'originale lo faceva...le valvole le ho registrate a 27000km , non fatte quelle d'aspirazione perchè fuori di poco... possono essere bronzine o qualcosa di serio...anche in passato lo faceva questo rumore, non so se dire che forse l'ha sempre fatto sin dai 5-10000 km ...nel cambio olio fatto alla regiostrazione il mio mecc mi ha detto che c'era la presenza di un po di "pezzi metallici"nellì'olio, ma poi mi ha anche rassicurato...che dite? uso bardahl 10w50 xtc60 da sempre
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  6. #15
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    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    no per niente, in accelerazione con manetta a 3/4 lo fa appena, con manetta al 100% non lo fa per niente, con manetta in chiusura ma cmq aperta lo fa parecchio.
    Ti spiego in che condizioni lo fa: Esco dalla curva aprendo molto il gas, diciamo 3/4, arrivo alla curva successiva che non c'è bisogno di chiudere completamente, ma solo di ruotare un po meno la manopola, ecco in quel frangente se sto intorno ai 5000 rumoreggia. Pero' il motore è sempre in tiro a salire di giri, mai a scendere.



    faro' anche sta prova...se riesco a trovare il tempo, sto we è impestato. La registrazione non l'ho fatta io, bensi' l'unico meccanico a milano del quale mi fidi. Cmq come ho gia' detto, c'erano solo un paio di valvole di aspirazione fuori di qualcosa....



    l'ho gia' comprato...forse il motul, che è la prima volta che uso non si adatta bene...anche se il v300 è il top di gamma...boh
    Novità Nox???
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  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
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    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Novità Nox???
    un cazzo...non ho il tempo nemmeno di svitare il tappo dell'olio e riempirlo con uno diverso. Sono pieno di lavoro anche nel we, come vedi è un po che non vi chiamo per l'aperitivo
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di swilly
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    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    un cazzo...non ho il tempo nemmeno di svitare il tappo dell'olio e riempirlo con uno diverso. Sono pieno di lavoro anche nel we, come vedi è un po che non vi chiamo per l'aperitivo
    Tranquillo anche il mio è un periodo oberato...ci rifaremo prestooo!!!
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  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
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    punto primo, circa 2 anni fà quando esposi lo stesso problema proprio tu mi dicesti che probabilmente erano le bronzine...ricordi ???

    punto secondo, te lo fà ora che fa caldo, vedrai che in autunno (xkè finocchio in inverno nn giri) non te lo farà più

    punto terzo il 300v dopo 5000/6000km decadono le proprietà, è altamente consigliato x un uso agonistico nn per pensionati che vanno a passeggio a 5000/6000rpm per 20k km, io cambierei immediatamente l'olio

    http://www.forumtriumphchepassione.c...rraglia-2.html

    msg #19
    Ultima modifica di cicorunner; 25/07/2012 alle 15:56

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
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    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    punto primo, circa 2 anni fà quando esposi lo stesso problema proprio tu mi dicesti che probabilmente erano le bronzine...ricordi ???

    punto secondo, te lo fà ora che fa caldo, vedrai che in autunno (xkè finocchio in inverno nn giri) non te lo farà più

    punto terzo il 300v dopo 5000/6000km decadono le proprietà, è altamente consigliato x un uso agonistico nn per pensionati che vanno a passeggio a 5000/6000rpm per 20k km, io cambierei immediatamente l'olio

    http://www.forumtriumphchepassione.c...rraglia-2.html

    msg #19
    Si ma tu hai detto che riprendevi da 1500 giri in sesta carico come un mulo. La mia lo fa in un contesto diverso.
    Provero' a cambiare olio appunto e vediamo se smette.

    P..s se va avanti cosi' te la allungo io la convalescenza
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  11. #20
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
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    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Si ma tu hai detto che riprendevi da 1500 giri in sesta carico come un mulo. La mia lo fa in un contesto diverso.
    Provero' a cambiare olio appunto e vediamo se smette.

    P..s se va avanti cosi' te la allungo io la convalescenza
    no , ti ho scritto di leggere il msg 19# dove rammento che questo rumore lo avverto tra i 4500/5000rpm, quando inizialmente ho scritto 1500rpm era perchè non ricordavo poi ho fatto le prove, testina

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