hai un 10 40 con questo caldo sembra che gira acqua nel motore metti un 15 50...

hai un 10 40 con questo caldo sembra che gira acqua nel motore metti un 15 50...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

no per niente, in accelerazione con manetta a 3/4 lo fa appena, con manetta al 100% non lo fa per niente, con manetta in chiusura ma cmq aperta lo fa parecchio.
Ti spiego in che condizioni lo fa: Esco dalla curva aprendo molto il gas, diciamo 3/4, arrivo alla curva successiva che non c'è bisogno di chiudere completamente, ma solo di ruotare un po meno la manopola, ecco in quel frangente se sto intorno ai 5000 rumoreggia. Pero' il motore è sempre in tiro a salire di giri, mai a scendere.
faro' anche sta prova...se riesco a trovare il tempo, sto we è impestato. La registrazione non l'ho fatta io, bensi' l'unico meccanico a milano del quale mi fidi. Cmq come ho gia' detto, c'erano solo un paio di valvole di aspirazione fuori di qualcosa....
l'ho gia' comprato...forse il motul, che è la prima volta che uso non si adatta bene...anche se il v300 è il top di gamma...boh
Ultima modifica di n0x; 20/07/2012 alle 16:14 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

io uso bardhal
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

scusate la mia il ticchettio lo fa al minimo...32000km scarico zard penta e la mappa sostituita da poco, ma anche con l'originale lo faceva...le valvole le ho registrate a 27000km , non fatte quelle d'aspirazione perchè fuori di poco... possono essere bronzine o qualcosa di serio...anche in passato lo faceva questo rumore, non so se dire che forse l'ha sempre fatto sin dai 5-10000 km...nel cambio olio fatto alla regiostrazione il mio mecc mi ha detto che c'era la presenza di un po di "pezzi metallici"nellì'olio, ma poi mi ha anche rassicurato...che dite? uso bardahl 10w50 xtc60 da sempre
La strada è solo musica che prende forma
punto primo, circa 2 anni fà quando esposi lo stesso problema proprio tu mi dicesti che probabilmente erano le bronzine...ricordi ???
punto secondo, te lo fà ora che fa caldo, vedrai che in autunno (xkè finocchio in inverno nn giri) non te lo farà più
punto terzo il 300v dopo 5000/6000km decadono le proprietà, è altamente consigliato x un uso agonistico nn per pensionati che vanno a passeggio a 5000/6000rpm per 20k km, io cambierei immediatamente l'olio
http://www.forumtriumphchepassione.c...rraglia-2.html
msg #19
Ultima modifica di cicorunner; 25/07/2012 alle 15:56

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo