Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed <--- TE IO--->
Originariamente Scritto da Uzz E' il mio nuovo modo per spiazzarei rompimaroni AVP ma chi quel cavatappi ..... col pizzetto storto allora posso sta tranquillo
Originariamente Scritto da Uzz E' il mio nuovo modo per spiazzarei rompimaroni AVP Hai ragione non esiste cosa migliore dell'indifferenza ma x chi e questo messaggio?????? boh non mi ricordo x uno ma proprio non mi viene in mente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da dott_speed ma chi quel cavatappi ..... col pizzetto storto allora posso sta tranquillo
e' iniziata la battaglia
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley e' iniziata la battaglia tu che vuoi a CUCCIA ....... prenditi l'osso etorna nello scantinato .....
Originariamente Scritto da Muttley e' iniziata la battaglia Originariamente Scritto da dott_speed tu che vuoi a CUCCIA ....... prenditi l'osso etorna nello scantinato ..... Dice così perchè ha finito le emoticon!
Originariamente Scritto da dott_speed tu che vuoi a CUCCIA ....... prenditi l'osso etorna nello scantinato ..... medaglia! medaglia! medaglia!
secondo me vola!!!
Originariamente Scritto da dott_speed tu che vuoi a CUCCIA ....... prenditi l'osso etorna nello scantinato ..... Minc*** un altro a cuccia ma siamo sicuri che sia un forum di moto e non uno cinofilo????
Regole del Forum