Mi sta balenando l'idea di provare a mettere i parafanghi Preston sulla Scrambler .
Che dite ? sarà possibile ?
Mi sta balenando l'idea di provare a mettere i parafanghi Preston sulla Scrambler .
Che dite ? sarà possibile ?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Secondo me, l'ho già scritto, la forcella della scrambler è troppo corta per farci star bene un parafango alto, che alto non rimane (al massimo, barzotto)[/QUOTE]
ehm, penso anch'io così ... ma cercavo altre strade : sennò diventano tutte uguali alla fine. Io ho pure la sfiga che la moto è già nera opaca...
se ci metto i parafanghi cromati diventa molto simile alla tua prima versione... (in effetti hai avuto gusto).
A me invece piace parecchio, a volte si è più originali con due paraffi da 30 euro che con due cerchi da 2000... Per dire
A me invece piace parecchio, a volte si è più originali con due paraffi da 30 euro che con due cerchi da 2000... Per dire
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Il fatto che abbia definito cagata (ovviamente, secondo me) la scrambler di Mr Martini da te postata mica la devi prendere come una critica personale...
e poi, se permetti, io 2000 euro fino a prova contraria li spendo come cazzo mi pare, o ne devo rendere conto a te?![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Marco, cominci anche tu con los espipolamientos?![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
I paraffi UFO in effetti costano poco e rendono molto.
Qui se ne vede uno riadattato al posteriore, mentre l'anteriore è un paraff in VTR da 15€.
![]()