Auguri Lillo!!!! Io ho da poco compiuto un anno....che emozioni!!!
Certo, quando mi hai fatto correre in ospedale a Varano a vedere come stavi non mi hai fatto passare un bel quarto d'ora, mannaggia a te!!!
Auguri Lillo!!!! Io ho da poco compiuto un anno....che emozioni!!!
Certo, quando mi hai fatto correre in ospedale a Varano a vedere come stavi non mi hai fatto passare un bel quarto d'ora, mannaggia a te!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
COMPLIMENTI LILO E COMPLIMENTI TRIUMPH!!!
![]()
Io alla mia veneranda eta' di 48,quasi 49 primavere, e motociclista incallito da ben 30 anni, ho sempre ammirato e acquistato JAP.
Una moto INGLESE mai guardata ne tantomeno pensare di averla nel box.
Da quando l'ho acquistata senza mai provarla ma avendo solamente chiesto un po' in giro, devo dire che e' un guidare fantastico, il suono ti affascina, le prestazioni sono uniche,non scenderesti mai da un mezzo cosi' unico in tutto e per tutto.
PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
Capisco benissimo cosa vuoi dire, pure io sono sempre piu "innamorato" della mia piccola indiavolata.![]()
Grandissimo lilo come sempre pochi post ma sempre belli da leggere!!!
Ci vediamo la prossima settimana...... vengo su con mysty!![]()
Buon anniversary!!!! 100 di questi!!!!e l'anno px, quello dei 3, sara' quello perfetto!!!![]()
ciao fradel
Grande Lilo, buon anniversario
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH