Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: MC in Calabria

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Come bisogna abbigliarsi in moto nelle vostre terre aride e assolate ? Devo portarmi il casco (non quello di banane)? Ci sono serpenti ? Insetti velenosi ? Devo portarmi il contante o c'è il baratto ? Vaccini ?
    Ringrazio anticipatamente gli indigeni per le risposte che verranno
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Come bisogna abbigliarsi in moto nelle vostre terre aride e assolate ? Devo portarmi il casco (non quello di banane)? Ci sono serpenti ? Insetti velenosi ? Devo portarmi il contante o c'è il baratto ? Vaccini ?
    Ringrazio anticipatamente gli indigeni per le risposte che verranno
    premsso che siamo autoctoni In calabria ultra il casco si usa (volendo) ti consiglio di vestirti a cipolla (non di tropea) e portarti un giubbotto da mezza stagione (quello in pelle il Lawford potrebbe andare bene ) perchè la sera la temperatura scende mentre di giorno puoi fare l'harleysta ed andare a petto nudo La Carta di credito(sai cos'è???) e accettata anche se il contante in certi ristoranti ha ahcora il suo sporco fascino (fattura roba da streghe) portati del bentelan per eventuali crisi allergiche dovute a punture di insetti che becchi .

Poi ti ricordo che il tuo compaesano peppino è già passato da noi quindi anche qui è ITALIA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    premsso che siamo autoctoni In calabria ultra il casco si usa (volendo) ti consiglio di vestirti a cipolla (non di tropea) e portarti un giubbotto da mezza stagione (quello in pelle il Lawford potrebbe andare bene ) perchè la sera la temperatura scende mentre di giorno puoi fare l'harleysta ed andare a petto nudo La Carta di credito(sai cos'è???) e accettata anche se il contante in certi ristoranti ha ahcora il suo sporco fascino (fattura roba da streghe) portati del bentelan per eventuali crisi allergiche dovute a punture di insetti che becchi .

Poi ti ricordo che il tuo compaesano peppino è già passato da noi quindi anche qui è ITALIA
    Grazie per le informazioni, ora mia moglie è più tranquilla
    Dimenticavo, l'idioma è comprensibile o necessita un interprete ?
    W la lunga Italia, isole comprese
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Grazie per le informazioni, ora mia moglie è più tranquilla
    Dimenticavo, l'idioma è comprensibile o necessita un interprete ?
    W la lunga Italia, isole comprese
    in Calabria si parla italiano se vuoi ti faccio da interprete

queto 3D sta diventando un altro episodio dei Tre caballeros mettete qualcosa di tecnico come ai bei tempi andati in cui il forum era ad alti livelli altrimenti andate in chat

allora se avete una carbs al livello del mare il filtro aperto vi potrà creare qualche problema mentre in montagna lo scambio di ossigeno favorirà la vostra moto

circa gli effetti del manovellismo passo a persone più esperte di cazzeggio di me

in fin dei conti ho solo comprato una moto fatta(pure abbastanza male) in inghilterra e vado dal meccanico , faccio qualche km anche per non andare al bar , credo che mi manchi qualcosa che si chiama spocchia o bullismo d'accatto o meglio ricerca di un ruolo autoattribuito . Ah dimenticavo la mia moto è quasi al 99% originale e mi va bene così perchè essendo mia la preferisco così e non penso che chi sta ad arrovellarsi per modificarla sbagli o sia un coglione .Ma non penso che le menti sagaci e ai tanti (più di 3) realizzati della vita che stanno con un cacciavite in mano (senza fare miracoli) pensino lo stesso di quelli che la moto la usano senza masturbarla da mane a sera
    Ultima modifica di rori; 20/07/2012 alle 21:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Io dal 19 al 25 agosto sono in zona Lamezia...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    In moto ?
    Finalmente uno che sta in topic

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    lamezia ...... tipo ?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Impossibile va a Palemmo poi a Tra a Rg a Sr a Ct a Me e poi Milazzo e Marsala preticamnete farà il garibaldino
    se il giro lo fà così come hai descritto tu l'itineraio farà lo 'mbriaco pazzo zigzagante altro che garibaldino

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Conflenti, no moto e family al seguito.... Se vuoi Rocco ci incontriamo da qualche parte...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    se il giro lo fà così come hai descritto tu l'itineraio farà lo 'mbriaco pazzo zigzagante altro che garibaldino
    Ormai non ci sta più con la testa, troppo sole e nduja
    Buonanotte a vossia

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •