Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: LIVIGNO LAST MINUTE

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV

LIVIGNO LAST MINUTE

Raga avrei bisogno info: siccome le combinazioni astrali (lavoro del caxxo) han decretato che i miei due giorni all'anno di ferie potrebbero essere lunedì e martedi 23-24 ho deciso in 10 minuti la meta, Livigno salendo da Prato allo Stelvio ecc ecc..
    Non posso prenotare niente perchè finchè non sono per strada non son sicuro di partire quindi volevo sapere se qualcuno ha qualche posto per dormire una notte, eventualmente che strada fare per il ritorno Livigno - Conegliano Veneto, essendo il mio unico "viaggio" per quest'anno capirete un pò di apprensione in quanto alla buona riuscita, grazie
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    NON fare il Gavia... e quindi NON passare per Santa Caterina... è come spararsi nelle palle a ripetizione...

io la farei così...

https://maps.google.it/maps?saddr=li...,2,3,4,5,6&z=9
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Moto
    KTM 990 ADV
    E' esattamente il giro dell'andata al ritorno vorrei fare il versante lombardo giù per Ponte di Legno o giù di li..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Moto
    sporca, brutta e vecchia
    quindi ti fai il mendola all'andata?? bravissimo

ma quindi vuoi farti a tutti i costi il Gavia.... io ti ho avvertito...

https://maps.google.it/maps?saddr=li...,5,6,7,8,9&z=9

con una gardesana a metà giusto per vedere che aria tira....
    Ultima modifica di Cav; 20/07/2012 alle 23:58 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    KTM 990 ADV
    Ho sentito che il Gavia è una rogna, poi sono zavorrato, pensavo a un Poschiavo Tirano ecc magari per il lago di Idro, ma non ce la faccio a fare tutto il Garda, muoio con tutti i velox e il traffico
    .

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Vivo a due passi dal gavia, non lo trovo una rogna... Comunque se vuoi pasare da ponte di legno tonale, hai come alternativa il passo del mortirolo; puoi salire da Sondalo. Ps se hai bisogno ( niente soldi ) io abito a Edolo Buon viaggio

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Il Gavia infatti non é una rogna, diciamo
    che se patisci un po il vuoto può fare
    impressione, e se poi il tempo non è il massimo....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Bannato
    Moto
    trebbia
    per il tragitto rispetto alla partenza del tuo luogo di residenza non ti saprei consigliare, ma ti dico di evitare il famoso Stelvio!
    E' vero, ci sono moltissime curve, ma più che tornanti non sono e finirebbe con l'annoiarti...specie che sei con la fidanzata/moglie

Quindi ti consiglio di passare da Edolo, Tirano, Poschiavo, (magari vai fino al passo del Bernina e torni indietro >) Livigno (fai benzina a pochissimo!), paghi 10€ per il tunnel, Ofenpass, poi o prosegui per Merano ecc, o Umbrailpass

Ultima modifica di Silvan; 21/07/2012 alle 08:51

Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    per il tragitto rispetto alla partenza del tuo luogo di residenza non ti saprei consigliare, ma ti dico di evitare il famoso Stelvio!
    E' vero sono moltissime curve, ma più che tornanti non sono e finirebbe con l'annoiarti...specie che sei con la fidanzata/moglie

Quindi ti consiglio di passare da Edolo, Tirano, Poschiavo, (magari vai fino al passo del Bernina e torni indietro >) Livigno (fai benzina a pochissimo!), paghi 10€ per il tunnel, Ofenpass, poi o prosegui per Merano ecc, o Umbrailpass

Mago sei sempre una garanzia

11. 21/07/2012, 08:51

Motivo
    doppio

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    E' vero, ci sono moltissime curve, ma più che tornanti non sono e finirebbe con l'annoiarti...specie che sei con la fidanzata/moglie

Q8 il Re delle alpi Svizzere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •