![]()
![]()
molto bello...anche se io sono più per il look classico con gli scarichi sottosella...
ci vorrebbe che il sìor Luigi ne facesse una coppia così da mettere al posto di quelli di serie...
una persona molto gentile e comprensiva il sìor Luigi![]()
![]()
tempo fà ci siamo conosciuti di persona...è stato veramente paziente per la mia richiesta di un terminale per la mia vecchia Yamaha yzf.
praticamente me l'ha fatto su misura!!!!![]()
e i prodotti GPR sono veramente ottimi!!!!!
Brusa: porta i miei saluti!!!!!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
bello!!!
poi se costasse anche poco lo è ancora di più!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ciao Brusa. A me questo scarico piace davvero un sacco! Pensi solo al carbonio o ci saranno forse anche altre varianti (titanio, alluminio, poppy ecc...)? Lo vedrei bene anche sul mio catafalco! Ottimo lavoro!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
cambia portatarga, metti l divina racing ( 50 Euro) ma è bellissimo, fai come me, incolli il catarinfrangente, sul triangolino, e sei sicuro, che è inclinato a 35°! è bello, non si vede la luce targa!
le frecce non mi piacciono molto
ha gia lo scarrico, bello, mi piace, anche più del mivv!
quanto costa!
ps lo hai detto te di sparare a dritto!!!!!
ha cambia la gomma post, che sennò la moto stà RITTA DA SOLA!
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Fabio senti amme.....Dai !... forza... SU... vai sulla tangenziale Est uscita Linate alle 8.30 di lunedi a mettere dei dischi alla consolle sulla corsia di sorpasso .........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e lascia lavorare gli ometti![]()
in officina ..
![]()
......poi quella della donna zoppa l'avevo già postata io....si sa che mi piaciono con una gamba sola
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie dei consigli comunque
ps.... La moto sta ritta da sola perchè è 4 mesi che non si gonfiano le gomme![]()
![]()
Ultima modifica di Brusagume; 16/03/2007 alle 09:49