Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
Originariamente Scritto da pippo.jek
Ok trovato grazie mille, tu che scarico monti?
Io ho collettori de catalizzati, scarico Arrow omologato con dbkiller modificato, filtro bmc e ho escluso il recupero dei vapori....
Non saprei che mappa montare...
Altra cosa il VIN della mia Tiger è 377963 ma sulle prime mappe x Tiger c'è scritto VIN fino a 535378, quindi dovrei guardare tra queste?
Si devi guardare quelle
Io la Tiger non l'ho più ho l'Explorer ora , sulle mappe non so esserti d'aiuto , non le ho più guardata
Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
Originariamente Scritto da pippo.jek
Il nuovo 1200? Come va? Esteticamente sono innamorato del 1050....
esteticamente preferisco anch'io il 1050 ma come comodità per i viaggi è un'altro pianeta , poi il cardano è come non everlo ed il motore è fluidissimo..sono veramente contento ,ogni volta che la uso non voglio più scendere.
hai tolto il catalizzatore?cmq li fa la distinzione con dbk(with secondary air....)e senza dbk (without secondary....) dovresti provare quelle senza. tanto fidati ke non è detto ke metti una mappa e la moto t va bene.bisogna provare e riprovare
..ma sei veramente sicuro di quello che hai scritto??...
...sarà meglio che ridai un'occhiata al manuale officina ..e magari anche al tuo inglese..........
vedi significato SAI ...............................
Ultima modifica di Dr.Male; 31/08/2012 alle 21:30
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”