senza il cat metti quella con scarico aperto...e poi che terminale hai su?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Con quanto te l'ha messa? EÈ soprattutto il conce quante mappe ti ha detto che esistono per Tiger? Poi magari t racconto la mia esperienza
Quando mi ha caricato la mappa il conc é stato per fare l aggiornamento...e non mi ha chiesto niente perché la moto stata li per il tagliando dei 20000!
Stava
Dopo l'autoadattamento va meglio e il minimo si è abbassato per adesso la lascio così poi a fine estate ci provo a caricare qualche altra mappa.....
Ciao a tutti usando già il tunecu sulla Tiger mi ha incuriosito il discorso del VIN, numero di serie, quindi ho acceso il pc e collegato alla centralina ma non ho trovato nulla di simile, qualcuno mi sa dire dove si trova?
Serve una versione più recente di TunEcu?
Grazie...
Ok trovato grazie mille, tu che scarico monti?
Io ho collettori de catalizzati, scarico Arrow omologato con dbkiller modificato, filtro bmc e ho escluso il recupero dei vapori....
Non saprei che mappa montare...
Altra cosa il VIN della mia Tiger è 377963 ma sulle prime mappe x Tiger c'è scritto VIN fino a 535378, quindi dovrei guardare tra queste?
Ultima modifica di pippo.jek; 30/07/2012 alle 18:51 Motivo: Unione Post Automatica