
Originariamente Scritto da
gixxer73
mi hai anticipato ..
stavo per postare la notizia ..
"Rimborseremo gli insoddisfatti". I tifosi protestano: Galliani risponde
"Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società". Ad annunciare la clamorosa iniziativa è l'ad rossonero Adriano Galliani al 'Corriere della Sera', dopo che il Codacons ha deciso di presentare un esposto all'Antitrust per 'pubblicita' ingannevole', dopo le cessioni di Ibra e Thiago Silva al Psg, annunciando una class action contro il Milan.
"Intendiamo raccogliere le adesioni dei tifosi che intendono disdire l'abbonamento e ottenere il rimborso di quanto versato - aveva dichiarato il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli - E' evidente che, se un tifoso fa un abbonamento allo stadio per vedere le stelle della propria squadra e poi queste stelle vengono vendute, ha tutto il diritto di farsi restituire i soldi che ha speso per l'acquisto dell'abbonamento". La replica del Milan, attraverso le parole di Galliani, non si è fatta attendere. Il club rossonero sta analizzando gli aspetti legali, ma anche commerciali, dell'operazione e, all'inizio della prossima settimana, fornirà le indicazioni da seguire per il rimborso.
Intanto il sito ufficiale rossonero ha cambiato l'immagine di sfondo: dal quintetto Nocerino-Ambrosini-Boateng-Thiago Silva-Ibrahimovic, protagonista della campagna abbonamenti, sotto San Siro, la foto ora prevede un'immagine della Curva Sud Milano con la coreografia "Ac Milan - In fondo all'anima per sempre tu".
comunque la replica di Galliani segue la manovra del codacons .. 