Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Consiglio casco

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    secondo me attualmente ottimi caschi con visiera parasole e per utilizzo touring/sport e in fibre, e con ottimo rapporto qualita'/prezzo, sono:

X-Lite X-702
    Shark Vision-R (dotato anche di alloggiamento per occhiali)
    Shark Speed-R (dotato anche di alloggiamento per occhiali)

poi ci sono altri buoni caschi a prezzi un po' piu' bassini , ma con un livello di finiture e studio areodinamico un po' inferiore...

Citazione Originariamente Scritto da l'eugenio Visualizza Messaggio
    Vorrei affiancare al mio Arai Viper un secondo casco.
    Da qualche mese devo guidare con occhiali da vista, siccome ho avuto qualche problema con gli occhi, la luce solare mi dà parecchio fastidio.
    Ho quindi messo sull'Arai una bella visiera scura (tipo saldatore, ovviamente non omologata) e ho risolto il mio problema, ovviamente di giorno perchè di sera non vedo una cippa.
    Ho dato un'occhiata su internet e ho visto il Nolan N104 dotato di doppia visiera e non mi dispiace.
    Non sono un esperto di caschi ma penso che un modello simile a quello soprascritto, anche se di altre marche, faccia al caso mio.
    Ragazzi consigliatemi, mi interessa un buon casco con doppia visiera da usare quando faccio viaggi che vanno oltre la giornata per cui a volte devo guidare al buio.

Grazie.

l'n104 e' un po' rumorosetto...e plasticoso...pero' non e' male...
    se preferisci un modulare quindi ci sono altre scelte migliori secondo me.. ;-)
    Ultima modifica di everts76™; 26/07/2012 alle 16:28

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •