C..zo.
Mi dispiace, non hai contatti con dei meccanici per sapere se appaiono magicamente pezzi di ricambio sospetti oppure chiedere un controllo alla polizia.
Non so, le sparo perchè queste cose sono orribili, sarebbe da beccarli sti farabutti!

C..zo.
Mi dispiace, non hai contatti con dei meccanici per sapere se appaiono magicamente pezzi di ricambio sospetti oppure chiedere un controllo alla polizia.
Non so, le sparo perchè queste cose sono orribili, sarebbe da beccarli sti farabutti!

Che crepino bastardi.....mi spiace tanto!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Mi spiace tantissimo!
Mi dispiace molto. Credo che un'esperienza così faccia montare una rabbia feroce.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

maledetti...!!! sempre!!! nn si rendono conto di quanto può valere per una persona l'oggetto che le è stato sottratto!!
..cmq a mia madre avevano rubato un cellulare a fiumicino e questo cretino 2 giorni dopo l'ha messo in vendita su ebay, indicando che l'oggetto si trovava in zona fiumicino.. quindi l'abbiamo beccato ma l'aveva già venduto e nn abbiamo potuto incastrarlo, ma questo per dirti che ce ne sono di iditi che fanno questa cazzata perciò tieni sempre monitorata la situazione sui vari siti di vendita online!!![]()
Mi dispiace.....Cazzo, ma se è vero che la vita è una ruota che gira spero solo che chi ti ha fottuto la moto un giorno gli possa capitare di peggio perchè deve capire la gente i sacrifici che uno fa
Thumb up