mi spiace molto. Speriamo che lo baccano e gli rifilano un bel castigo :-P
Non compro mai pezzi bonnie della gratta. Che Merde!!!

mi spiace molto. Speriamo che lo baccano e gli rifilano un bel castigo :-P
Non compro mai pezzi bonnie della gratta. Che Merde!!!
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

che pezzi di merda....
massima solidarieta'.
Grazie a tutti, anche a chi mi ha segnalato un annuncio "sospetto", che mi appresto a verificare. La situazione è piuttosto complicata, perchè sono successi dei fatti a seguito del furto che inizialmente avevano fatto sperare (non posso dirvi di più), per questo ancora nutro qualche speranzella. E' accertato che si tratta di italiani dediti alla materia da tempo e poi mi fermo qui.
Vi terrò aggiornati.
Come vi dicevo, occhio in particolare al faro posteriore tondo e all'unghietta trasparente che non ne ho viste nè con uno solo degli accessori, nè tantomeno con entrambi. Ah, e il portapacchi posteriore cromato renntec, e la sella mecatwin da cui 'sti str... hanno anche lasciato in garage le viti apribili a mano.
Io sulla mia incendio e furto attivi, e metto il bloccadisco anche quando le metto a riposo nel giardino di casa ( poi parcheggio anche la macchina davanti al cancello) insomma aggiungerei solo che una volta uno zingaro che mi è entrato è uscito con la vanga appiccata tra le spalle (merito di mio padre che nn dorme).. chissa se tornerà
Maledetti
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
INFAMI....sarà dura ma spero tu possa ritrovarla!!!
Speriamo che riesci a ritrovare tutto... comunque sembra un lavoro su commissione... siamo tutti con te !
Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.

Non ci posso pensare, spero si riesca a beccare....mi spiace tantissimo
In bocca al lupo

minkia!! letto solo adesso!
Mi fai preoccupare xchè anch'io sono in zona monte mario e la lascio in garage condominiale senza blocchi/lucchetti/catene....
Direi che è un furto su commissione![]()