Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Guardatela bene

TCP Rider L'avatar di zivago
    Moto
    Ex Thruxton, ex Tiger 1050, ora Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alligator Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, anche a chi mi ha segnalato un annuncio "sospetto", che mi appresto a verificare. La situazione è piuttosto complicata, perchè sono successi dei fatti a seguito del furto che inizialmente avevano fatto sperare (non posso dirvi di più), per questo ancora nutro qualche speranzella. E' accertato che si tratta di italiani dediti alla materia da tempo e poi mi fermo qui.

Vi terrò aggiornati.

Come vi dicevo, occhio in particolare al faro posteriore tondo e all'unghietta trasparente che non ne ho viste nè con uno solo degli accessori, nè tantomeno con entrambi. Ah, e il portapacchi posteriore cromato renntec, e la sella mecatwin da cui 'sti str... hanno anche lasciato in garage le viti apribili a mano.
    Farò caso a questi dettagli...

per il resto che hai scritto, waiting for "good" news !
    "smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    a me la fregarono ... la ritrovai a pezzi (i carabinieri la ritrovarono) vicino al porto di savona

auguri!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100 del 2004, RAPITA!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mannina Visualizza Messaggio
    a me la fregarono ... la ritrovai a pezzi (i carabinieri la ritrovarono) vicino al porto di savona

auguri!
    Ouch!

Te la sei ripresa o non ne valeva più la pena?

TCP Rider L'avatar di Eramanc
    Moto
    Bonneville Mc. Queen
    Ricordo oramai sfuocato (40 anni fa) ma ancora carico di emozioni: Guazzoni Matta 125 cc comperato nuovo con una estate di lavoro---> una notte e poi rubato (tagliata catena) e ritrovato in un canale in città 30 anni dopo-----> aveva (perché so chi è stato) smontato gli ammo anteriori (Ceriani) e poi buttato il resto dietro casa sua-----------> ho pulito il fango dall'interno del contachilometri e l'infame aveva fatto il tratto casa mia e la sua topaia. Era in galera l'infame .... se no lo andavo a cercare............
    In bocca al lupo per la tua moto!

TCP Rider L'avatar di pimpy63
    Moto
    Stupenda Tiger 900 GT PRO
    memorizzato il mezzo, anche se sarà molto difficile trovarla in giro...!!
    mi spiace!!
    ....Ricomincio da Tiger....

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Eramanc Visualizza Messaggio
    Ricordo oramai sfuocato (40 anni fa) ma ancora carico di emozioni: Guazzoni Matta 125 cc comperato nuovo con una estate di lavoro---> una notte e poi rubato (tagliata catena) e ritrovato in un canale in città 30 anni dopo-----> aveva (perché so chi è stato) smontato gli ammo anteriori (Ceriani) e poi buttato il resto dietro casa sua-----------> ho pulito il fango dall'interno del contachilometri e l'infame aveva fatto il tratto casa mia e la sua topaia. Era in galera l'infame .... se no lo andavo a cercare............
    In bocca al lupo per la tua moto!
    Ti sarai consolato pensando che, la notte, l'infame veniva ripetutamente sodomizzato in cella..

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    brutti bastardi
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100 del 2004, RAPITA!!!
    Niente, nessuna notizia. A distanza di un mese temo proprio di dovermi cominciare a rassegnare

TCP Rider L'avatar di danyamad
    Moto
    bonneville t 100 60th anniversary honda vfr 1200 f
    mi associo
    Citazione Originariamente Scritto da SMF Visualizza Messaggio
    Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.

Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
    Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...

Vuoto!

Nulla!

Deser to!

Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"

Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...

CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...

Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...

Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...

Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!

Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i ***** miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

Era il mio motorino, cornutazzo!

T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi *******i!

Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
    Buon viaggio... Cornuto! (Antonio Albanese)

Sent from my iPad using Tapatalk
    il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •