a parte il fatto che si può essere bacchettoni pur essendo motociclisti ... non sarà il tuo caso ma uno non é sinonimo dell'altro ....
.............. ammetto che nella vita non si é mai obbligati a far nulla di che, soprattutto ad andare in moto ..... e questo vale sia parlando di ecologia che di donne incinta .... ma io sono un perenne incoerente e penso che potrebbe essere anche cogliona, la tipa, ma finché non si sapranno i veri motivi (tra cui forse anche il ginecologo che non l'ha sconsigliato, per dire!) giudicarla tale é da bacchettoni.
se lo dici tu!![]()
Le verre est un liquide lent
Niente quando la donna è prena non deve andare in moto, ora facciamo una bella raccolta di firme per un referendum, cosi diventa legge e buonanotte
Comunque con il pancione non credo sia cosi semplice stare a cavalcioni sulla moto.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
ma diciamola una volta per tutte...se fosse morta e avesse fatto secco anche il feto in grembo avrebbe suscitato l'ammirazione per essersi immolata alla sua grande ed irrinunciabile passione...
PS: chi tampona ha sempre torto per non avere evidentemente rispettato le distanze di sicurezza
diciamo che anche questa é una delle variabili possibili ... chi fa sport estremo spesso lo fa in condizioni anche non ottimali, spesso hanno dei figli e spesso si fanno male ... é che poi siamo tutti contenti dei loro record e se uno di questi fosse anche della propria nazione, o addirittura del proprio paesino, allora giù di festeggiamenti e altro ...![]()
Le verre est un liquide lent
i rischi esistono non solo i moto, come salire su una scala non fare certi sforzi ecc ecc.....si cerca semplicemente di evitarli.
di sicuro
una piccola e unica differenza ci potava rimanere secco solo il bimbo,
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>