Prima puntata:
Tigers on Tuscany #1 - YouTube
![]()

Prima puntata:
Tigers on Tuscany #1 - YouTube
![]()
Bravo Bravo Bravo molto bello il video e la musica!!!!!!!!!!!![]()

I bucaioli in piscina:
Tuscany piscina - YouTube
Terza Clip. Saltiamo per il momento la seconda. Qui almeno ci siete tutti
http://www.youtube.com/watch?v=Wmue0...ature=youtu.be
Ultima modifica di montaperti; 24/07/2012 alle 10:21

Che belli i video!ho voglia di tornare in quei posti... ma con tutti voi!! siete un gruppo fantastico!!!
![]()
Ultima modifica di giuseppejo; 24/07/2012 alle 14:34
Jo & roby
Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014
Ragazzi...in ritardo, ma voglio comunque ringraziare tutti voi per il fantastico Weekend passato insieme...
sarà che la Tiger crea dipendenza, sarà complice l'agriturismo tutto per noi con tanto di piscina, sarà che anche se con qualcuno ci siamo visti 2 volte, e con altri era la prima volta, sembrava davvero, ancora una volta di essere un gruppo di amici che si conoscono da sempre.
Un grazie particolare ad Hardbeppe che ha minuziosamente organizzato questo "RiRaduniamoci" un grazie al presidente che zitto zitto, è più folle di tutti noi messi insieme, un grazie a Mario che se non avesse organizzato l'evento scorso a L'Aquila, probabilmente non si sarebbe creato questo gruppo di amici, e un grazie a chi va in giro carico come un uovo, e continua a credere che dal nord per andare in Puglia la strada pù breve sia l'Isola D'Elba!!!!!!!!
Spero di passare altri piacevoli momenti in vostra compagnia, perchè proprio come qualcuno di voi mi ha detto al mio primo raduno...un motore e due ruote sono capici di unire un sacco di persone! Un abbraccio a tutti, e a prestooooooooooooooooooooo![]()
Elisa e Daniele
BANDA DEL BUCO OFFICIAL MEMBER!
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

Ultima infornata:
#2: Tigers on Tuscany #2 - YouTube
#4: Tigers on Tuscany #4 - YouTube
#5: Tigers on Tuscany #5 - YouTube