la assicurazioni di garanzia x anno che stipuli con il concessionario dovrebbero aggirarsi sui 150/200 neuri.
la assicurazioni di garanzia x anno che stipuli con il concessionario dovrebbero aggirarsi sui 150/200 neuri.
Nietzsche: < DIO é MORTO>
DIO: <NO... è Nietzsche che è morto>

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Non sono uno sprovveduto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per curiosita' quanto ti chiedono per la moto ? Accessori ? grazie
Secondo me senza passare dal concessionario si spuntano prezzi migliori.Io l'ho preso usato da un privato e rispetto alle proposte dei concessionari ho risparmiato abbastanza.Credo non si debba escludere ne l'acquisto da privato ne da concessionario ma valutare le proposte migliori.28.000 Km,se la moto è tenuta bene ed è stata regolarmente tagliandata (sarebbe buono ti facesse vedere le ricevute dei tagliandi effettuati)non sono moltissimi.Poi bisogna sempre ragionare anche sul prezzo.
Invece, una del 2008, con 13000 km a 7000 euro?
Può essere un affare?
mi hanno chiesto 2000 euro più la Street N 2010 con 20000 km.
Però mi state mettendo un pò d ansia, che problemi hanno prima del 2009?
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.

Io l'ho presa ad Aprile, del 2008 con quasi 12000 km, è praticamente nuova, da privato 6500 €. Il proprietario lo conoscevano alcuni miei colleghi e mi hanno dato la loro parola sulla sua serietà e sul fatto che ha sempre tenuto le sue moto in maniera maniacale, così è stato. 7000 € secondo me è un buon affare se presa in concessionaria.
ex bmw f650 rossa
ex v-strom 650 grigia
tiger 1050 caspian blu
non è il prezzo!
sono i consigli di prenderla dopo il 2009, che mi angosciano!
Andrà a finire che la prendo nuova!
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.
"Invece, una del 2008, con 13000 km a 7000 euro?
Può essere un affare?"
questa è la mia in conto vendita. valuta tu la differenza di prezzo e gli accessori.
http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=3982793
Nietzsche: < DIO é MORTO>
DIO: <NO... è Nietzsche che è morto>