occhio che nel 2008 vendevano la produzione 2007 (quelle per internderci con piastra forcelle liscia) e quelle di produzione 2008 (con piastra forcelle ruvida).

occhio che nel 2008 vendevano la produzione 2007 (quelle per internderci con piastra forcelle liscia) e quelle di produzione 2008 (con piastra forcelle ruvida).
ok, non è che m interessa se ha la piastra liscia o ruvida.
A leggere, questa moto ha un pò di noie:
- seghettemanto
- ruota libera
- motorino avviamento e galleggiante benzina impazzito!
Volevo sapere, la tiger 2012 ha gli stessi problemi?
Me la consigliate o me la consigliate lo stesso perchè siamo in triumphchepassione?![]()
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.

La piastra ruvida identifica una fascia produttiva con alcuni aggiornamenti. A parte la mappatura che comunque puoi mettere quella che vuoi nella 2008 avevano cambiato qualcosa nel circuito refrigerante...e altre piccolezze che non ricordo. La mia vaschetta del liquido refrigerante ad esempio è diversa da quella dei modelli 2007.
Della ruota libera non ne ho idea ma non è un problema che affligge il tigere se tieni comunque ben carica la batteria problemi non ne avrai...si qualcuna è partita ma non sono tanti i casi, il mio conce sui tiger non ne ha mai cambiate, ne stavamo parlando da poco.
Il gallegiante in realtà non ha problemi è l'elettronica che ogni tanto impazzisce e si rimette a posto da sola.
L'unico motivo per prendere un 2012 per me è quello della modifica che hanno intodotto sui cambi del 1050...tutto il resto è comunque migliorabile aftermarket.
Ultima modifica di navigator; 27/07/2012 alle 16:47
grazie!
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.

la mia è del 2007,ha 49000 km mai avuto un problema a parte la sostituzione della batteria
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Se hai dovuto cambiare la batteria e con soli 49.000 km ed è prima del 2009, allora è vero che quelle prima sono INAFFIDABILISSIME!! Secondo me dovrebbe prendere un bidonvú GcesSo ! Sono affidabilissime, giusto qualche cambio e cardano che salta, ma sono il top!![]()
la tigre è come la moglie. meglio la tratti meglio ti rende!
Triumph = grandi moto !!