Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: BONUS AI DIPENDENTI - Ahi ahi, Della Valle c'è ricascato.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet

Smile BONUS AI DIPENDENTI - Ahi ahi, Della Valle c'è ricascato.

.

Ahi ahi, Della Valle c'è ricascato.
    Altro bonus ai suoi dipendenti. Questa volta si tratta di euro 1.500 per tutti, oltre all'accollo delle spese d'istruzione dei figli degli impiegati.

Questo qua farà incazzare Berlusconi e i fans della viola, Segy/Leo67/OrangiOne in testa, ma è innegabile che come datore di lavoro è oltremodo ok, oppure, a seconda dei punti di vista, sa usare argomentazioni molto ... persuasive per motivare i suoi dipendenti.

Infatti mi aspetto che escano fuori gli immancabili sospettosi, che storceranno il naso sostenendo che iniziative del genere altro non sono che una sorta di "investimento" da parte della proprietà per chiedere sempre e comunque di più ai propri dipendenti, e alla fine del circo ciò che "rientra" al padrone è sempre maggiore di ciò che "esce".

Magari non è teoria del tutto campata in aria, ma quel che è certo è che mister Tod's rappresenta nel comprensorio calzaturiero del fermano uno dei pochi se non degli ultimi imprenditori, che non ha delocalizzato all'estero la produzione (se non per lavorazioni del tutto marginali), uno di quei datori di lavoro che fanno dormire tranquilli i suoi dipendenti in termini di sicurezza del posto di lavoro, il ché di questi tempi non è poco, nonché uno che sempre più spesso assurge alle cronache per i bonus elargiti a chi contribuisce al successo dei suoi prodotti, e per le importanti opere donate alla sua Casette d'Ete, entrambe cose NON dovute.

E, giusto per sgombrare il campo da eventuali sospetti, tengo a precisare che pur stando a Casette d'Ete io e i miei familiari siamo tra i pochissimi a non avere a che fare con le industrie Della Valle, né direttamente né indirettamente.

MilanoFinanza 26.07.2012

Diego Della Valle premia ancora i dipendenti di Tod's. Secondo quanto appreso da milanofinanza.it, il patron del gruppo marchigiano annuncerà questa mattina che distribuirà 1.500 euro a tutti i dipendenti. Non solo. Pagherà le spese scolastiche dei figli degli impiegati.

Un'iniziativa generosa, che vale circa 7-8 milioni di euro. Già ad aprile di quest'anno l'azionista di controllo e presidente di Tod's, durante l’assemblea dei soci per l'approvazione del bilancio 2011, aveva anticipato che oltre al bonus, garantito già diverso tempo, sarebbe intervenuto con altre misure a favore dell'organico, quasi 2 mila dipendenti. Un esempio illuminato per ogni imprenditore che comprende l'importanza della motivazione dei propri collaboratori.

Un modo, secondo Della Valle, "per restituire al territorio quello che il territorio dà in termini di risorse umane e competenza" al suo gruppo. Un modo per condividere coi dipendenti il successo di Tod's che nel primo trimestre di quest'anno, a dispetto della crisi dei consumi, ha sfoggiato ricavi ancora in aumento a 263,2 milioni di euro (+8%) e un ebitda di 66,7 milioni (+2,4%).

Il prossimo 8 agosto la società pubblicherà i conti del primo semestre e la maggior parte degli analisti resta convinta che il gruppo sovraperformerà ancora il mercato di riferimento con l'andamento debole dell'Italia che verrà più che compensato dai flussi turistici e, soprattutto, dalla forte crescita del gruppo nei mercati stranieri.

.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    e i figli degli operai invece, a spaccare pietre...?

sempre che "impiegati" non sia usato come sinoonimo di "dipendenti"...

e comunque letta così al volo, sembra un'iniziativa lodevole....magari sbaglio...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Di questi tempi .....iniziativa lodevole!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    bene così.....l'importante che non compri nessuno per la viola!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    e' uno sporco comunista destabilizzatore anarco-insurrezionalista demagogo approfittatore di minoranze ignoranti e povere che tiene per le palle....

e comunque la notizia e' sicuramente falsa, tendenzionsa e gonfiata ad arte....

ehm... qualcuno sa se la Tod's ha uno stabilimento nelle vicinanze di Modena ?

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    io mi accontenterei di lavorare anche senza il bonus....................................

iniziativa lodevole ! bravo !

il mio ex datore di lavoro invece non tira fuori i soldi che aveva promesso alla ragione per la cassa integrazione !!!
    Non è che non ce l'ha , è pieno di immobili e soldi liquidi ma a deciso che non tira fuori altro .
    Io sono venuto via con la buona uscita 2 mesi fa e con lui sono apposto con tfr ed altro.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Altro che ciabattini,

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    credo che chi di soldi ne ha davvero tanti, se ha un minimo di intelligenza distribuirne una parte a chi lavora oltre che un gesto eticamente apprezzabile, ha pure l'effetto di motivare e migliorare la qualità lavorativa, soprattutto in tempi di crisi come questi, per le famiglie è una boccata di ossigeno e una rassicurazione non indifferente.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    ho sentito che vale anche per i calciatori e i loro figli
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    ottima iniziativa, ma sulla qualità di imprenditore bisogna collaborarci per capire. . .

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •