L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Buongiorno!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Due settimane fa porto una nuova amica a bere qualcosa in centro a Bologna, si parla del piu' e del meno, due drink tranquilli, poi si finisce alla "pietra del sol", locale messicano che tu conoscerai di sicuro..
Lei mi chiede: Cosa mi consigli di bere?
Io: un "sacrificio maya" io prendo sempre quello!!
Dopo due minuti che l'ha bevuto e' scappata in bagno, non stava molto bene, l'ho dovuta riportare a casa subito, non si e' piu' fatta vedere ne sentire![]()
![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
ciao bambini e buongiorno sign tiziano(cosi ti faccio sentir piu' vecchio)
in cina la solita buasa..
ma presto si tornaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Buongiorno a tutto il Forum........qui a Nord-Est giornata di sole ma cielo velato e temperatura in calo, in ogni caso sono al lavoro con la Tripla.
In pausa pranzo andrò a fare un girello combat....
![]()
Buongiorno a Imbruglia.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.