Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 497

Discussione: Over-chappeter # 8 dove.......

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    vedo che il caldo aiuta la spensieratezza ...

------ oggi lavoro ma non é detto che si possa passare a fare una visitina a quei due
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler

eh bè tre Over tutt'assieme non una mala cosa
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    L'erede è in rientro: stasera la casa sarà più movimentata, anche se credo gli ci vorrà almeno una settimana di sonno per riprendersi da questa vacanza sulla Riviera!!!

(Da quel che ho capito si è divertito parecchio-molto tra concerti, discoteche, beach volley, buona cucina e....gnagna- ma questo la mamma lo immagina solamente!! Beata gioventù!!!)

Buon caldo, RagazzOver!!!

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi trasferisco in Italia ...
    Eh beh, con lo stipendio svizzero lo farei anche io al volo.......Cosa aspetti, basta che rimani nei dintorni della frontiera: la vita costa meno, le case decisamente meno, la gente rompe meno i coglioni, il fanciullo potrà fare contrabbando venendoti a trovare.....
    COSA ASPETTI! NON FARTI FREGARE DA QUESTO PAESE O DA FINTI PIANISTEI: VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

vedo che il caldo aiuta la spensieratezza ...

------ oggi lavoro ma non é detto che si possa passare a fare una visitina a quei due
    Quali due? Noi????? Sarebbe interessante.......

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    Riporto una discussione di "altri" proprio sulla Svizzera, trovata in altro forum....in previsione di un probabile trasferimento in terra Schiussera, una utente si esprime così (ho pensato a natan)

"....io sono stato qualche volta dalle parti di Basilea e ho visto persone fredde che t'ignoravano perché sei italiano. Ho visto una società che mi è sembrata sì efficiente, ma pericolosamente tendente alla disumanizzazione (hai presente Brazil, il film di Terry Gilliam?)
    Ho visto Zurigo e mi ha dato l'impressione di una città di quelle descritte da Durrenmatt, che svizzero era, e non era molto tenero con gli svizzeri e le loro comunità.
    Poi ho delle impressioni negative che derivano da racconti di miei conoscenti che, ovviamente, non posso verificare e dunque mantengo col beneficio del dubbio, pur sapendo però che mi generano dei preconcetti forse ingiusti."

Che ne pensate, voi che vivete questa realtà?!?!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
    Riporto una discussione di "altri" proprio sulla Svizzera, trovata in altro forum....in previsione di un probabile trasferimento in terra Schiussera, una utente si esprime così (ho pensato a natan)

"....io sono stato qualche volta dalle parti di Basilea e ho visto persone fredde che t'ignoravano perché sei italiano. Ho visto una società che mi è sembrata sì efficiente, ma pericolosamente tendente alla disumanizzazione (hai presente Brazil, il film di Terry Gilliam?)
    Ho visto Zurigo e mi ha dato l'impressione di una città di quelle descritte da Durrenmatt, che svizzero era, e non era molto tenero con gli svizzeri e le loro comunità.
    Poi ho delle impressioni negative che derivano da racconti di miei conoscenti che, ovviamente, non posso verificare e dunque mantengo col beneficio del dubbio, pur sapendo però che mi generano dei preconcetti forse ingiusti."

Che ne pensate, voi che vivete questa realtà?!?!
    La Svizzera non esiste, così come non esiste l'Italia, la Francia, la Germania ... ma la Svizzera esiste ancora meno ...

Parli di Basilea e di Zurigo ... poi c'é Ginevra e Losanna e Lucerna e ... tutte realtà al di là delle Alpi e che, guardando bene, hanno poco a che vedere una con l'altra se non per delle leggi Federali ... perché poi ci sono leggi Cantonali e Comunali che ci differenziano ancora, e non poco. Se vado a Zurigo e parlo la MIA lingua non mi capiscono ... se un zurighese viene in Ticino e parla la SUA lingua, non lo capisco ... a meno che non sia andato a scuola

Come si può parlare del vivere in una nazione quando all'interno della stessa ci sono differenze abissali tra un luogo e l'altro?

Convengo però che ci siano delle tendenze e la tendenza nel mio paese d'origine é quello dell'efficienza ma anche della normalizzazione (una) - ordine e tranquillità ... un po' quel che ci aspetterà con la morte, per dire!
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Penso che oggi mi annoierò mortalmente Buon giorno a tutti
    Io son di parola, sempre e comunque ! La giornata è quasi finita e mi sono rotto le p.... tutto il giorno Ma lo avevo detto e non potevo deludermi. Ho sempre cercato di tener fede

Buona serata bella gente !
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    La Svizzera non esiste, così come non esiste l'Italia, la Francia, la Germania ... ma la Svizzera esiste ancora meno ...

Parli di Basilea e di Zurigo ... poi c'é Ginevra e Losanna e Lucerna e ... tutte realtà al di là delle Alpi e che, guardando bene, hanno poco a che vedere una con l'altra se non per delle leggi Federali ... perché poi ci sono leggi Cantonali e Comunali che ci differenziano ancora, e non poco. Se vado a Zurigo e parlo la MIA lingua non mi capiscono ... se un zurighese viene in Ticino e parla la SUA lingua, non lo capisco ... a meno che non sia andato a scuola

Come si può parlare del vivere in una nazione quando all'interno della stessa ci sono differenze abissali tra un luogo e l'altro?

Convengo però che ci siano delle tendenze e la tendenza nel mio paese d'origine é quello dell'efficienza ma anche della normalizzazione (una) - ordine e tranquillità ... un po' quel che ci aspetterà con la morte, per dire!
    Ma neanche gli Svizzeri !!!
    Gli Svizzeri , quelli veri , quelli autoctoni , dove sono ???
    Tutti oltre i duemila ???? a pascolare bovini e a fare formaggio ? con o senza buchi ?
    Strana nazione . E’ un groviera come il suo formaggio , piena di bunker militari sotterranei e piena di spazzini in superficie .
    Credo che sia l’unica nazione al mondo dove si vedono spazzini che puliscono l’autostrada , manca solo che diano anche la cera ……….
    Ma come cioccolatai , come orologiai e come salvadanai non sono niente male .
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Moto
    Scrambler
    Ciao Signori, tutto bene ? Buon lunedì e buon lavoro !

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Ciao Signori, tutto bene ? Buon lunedì e buon lavoro !
    Si grazie tutto bene , spero altrettanto ......................

Io ho risposto anche se sono una signorA .......... scusi Eminenza ( la chiamano così , giusto ? ) non dovevo ???

Buon Ultimo Lunedì di Luglio OoooVeeerrrr
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •