Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 497

Discussione: Over-chappeter # 8 dove.......

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Ma neanche gli Svizzeri !!!
    Gli Svizzeri , quelli veri , quelli autoctoni , dove sono ???
    Tutti oltre i duemila ???? a pascolare bovini e a fare formaggio ? con o senza buchi ?
    Strana nazione . E’ un groviera come il suo formaggio , piena di bunker militari sotterranei e piena di spazzini in superficie .
    Credo che sia l’unica nazione al mondo dove si vedono spazzini che puliscono l’autostrada , manca solo che diano anche la cera ……….
    Ma come cioccolatai , come orologiai e come salvadanai non sono niente male .
    Detta così: e gli italiani, e i francesi, e i tedeschi ... e i .... dove sono?

esistono esseri umani che hanno lottato per questo o per quello ... sono nate delle nazioni ... ci si emoziona per degli inni che spesso non ci rappresentano nei loro testi ma solo nella nostra fobia di appartenenza ... di appartenere ... di schiavitù.

Siamo esseri strani, noi umani ... amiamo pazzamente trasformando l'amore in possessione e godiamo della bellezza della natura costruendo e inventando di tutto per distruggerla. Poi ci appassioniamo sotto un drappo colorato e ci sentiamo fieri per le gesta di altri come fossero state le nostre, che poi, a guardare bene, pochi di noi darebbero la propria vita per un non so che di ideale.

La Svizzera esiste come entità politico-economica / così come le altre nazioni ... non basta mangiare pizze per essere napoletani, per dire!
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Mia mamma vive a Lucerna da 20 anni e ha fatto amicizia anche con i nani da giardino!!! credo che la propensione dei singoli a socializzare conti molto più delle generalizzazioni... per dire!! e comunque baci e formaggi a tutti
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Detta così: e gli italiani, e i francesi, e i tedeschi ... e i .... dove sono?

esistono esseri umani che hanno lottato per questo o per quello ... sono nate delle nazioni ... ci si emoziona per degli inni che spesso non ci rappresentano nei loro testi ma solo nella nostra fobia di appartenenza ... di appartenere ... di schiavitù.

Siamo esseri strani, noi umani ... amiamo pazzamente trasformando l'amore in possessione e godiamo della bellezza della natura costruendo e inventando di tutto per distruggerla. Poi ci appassioniamo sotto un drappo colorato e ci sentiamo fieri per le gesta di altri come fossero state le nostre, che poi, a guardare bene, pochi di noi darebbero la propria vita per un non so che di ideale.

La Svizzera esiste come entità politico-economica / così come le altre nazioni ... non basta mangiare pizze per essere napoletani, per dire!

e neanche croissant o una quiche per essere francesi .......... per dire

Conosco l'inno italiano e la Marsigliese ,l'Hativka ( un pochino )che secondo me è tristissimo , God save the Queen e l'inno U.S.A. , ma quello che veramente mi emozionerebbe devono ancora scriverlo .................. un Inno per la Terra , per questo suolo un pò accidentato sul quale tutti ci affanniamo a correre , senza capire bene dove vogliamo andare nè dove siamo diretti
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    e neanche croissant o una quiche per essere francesi .......... per dire

Conosco l'inno italiano e la Marsigliese ,l'Hativka ( un pochino )che secondo me è tristissimo , God save the Queen e l'inno U.S.A. , ma quello che veramente mi emozionerebbe devono ancora scriverlo .................. un Inno per la Terra , per questo suolo un pò accidentato sul quale tutti ci affanniamo a correre , senza capire bene dove vogliamo andare nè dove siamo diretti
    l'inno svizzero, per dire, funziona solo per i bigotti ... e dire che dovrebbe rappresentare uniformemente uno Stato laico ... é che la gente preferisce vivere una vita di merda e esaltarsi per le gesta altrui ... e per farle proprie, per sentirsi un poco eroi, si affidano ad un drappo e a delle frontiere costruite da pessimi architetti e da reti arrugginite ...

ci sentiamo grandi per così poco, a volte ...
    Ultima modifica di natan; 30/07/2012 alle 12:22

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Natan Presidente Subito
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler

Talking

l'inno svizzero, per dire, funziona solo per i bigotti ... e dire che dovrebbe rappresentare uniformemente uno Stato laico ... é che la gente preferisce vivere una vita di merda e esaltarsi per le gesta altrui ... e per farle proprie, per sentirsi un poco eroi, si affidano ad un drappo e a delle frontiere costruite da pessimi architetti e da rete arrugginita ...
    ci sentiamo grandi per così poco, a volte ...
    Come sei cattegorico ! La gente, secondo me, vive una vita di merda perchè non ha le possibilità di viverne altre o non vuole perchè non sà da che parte iniziare. Mio papà mi diceva sempre: " tuti bun a ciulè cul piciu dur " (in vernacolo) non è triste ma è così. Sentirsi grandi alle volte serve a vivere, poi esserlo è un'altra cosa
    Bhè parliamo di cose serie, oggi termino di lavorare. Che culo, cominciano i giorni di moia mortale. Voi tutti andrete via con secchiello e paletta. E io a chi romperò le palle ?
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Come sei cattegorico ! La gente, secondo me, vive una vita di merda perchè non ha le possibilità di viverne altre o non vuole perchè non sà da che parte iniziare. Mio papà mi diceva sempre: " tuti bun a ciulè cul piciu dur " (in vernacolo) non è triste ma è così. Sentirsi grandi alle volte serve a vivere, poi esserlo è un'altra cosa
    Bhè parliamo di cose serie, oggi termino di lavorare. Che culo, cominciano i giorni di moia mortale. Voi tutti andrete via con secchiello e paletta. E io a chi romperò le palle ?
    ti quoto ... spesso la gente vive una vita di merda per i motivi da te elencati ma, attenzione, al posto di reagire si uniforma ... come se uniformarsi desse a loro un valore aggiunto ...

ho imparato che a contare i soldi altrui non diventi ne più ricco ne più povero ...

per il gioco a rimpiattino non saprei ... prova con intrip su ws ...

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    ti quoto ... spesso la gente vive una vita di merda per i motivi da te elencati ma, attenzione, al posto di reagire si uniforma ... come se uniformarsi desse a loro un valore aggiunto ...
    ho imparato che a contare i soldi altrui non diventi ne più ricco ne più povero ...

per il gioco a rimpiattino non saprei ... prova con intrip su ws ...

Con Intrip ? Pensavo d'esserti amico Esso mi stà consumando l' aifon co WS. Potrei consigliarlo di chiedere cittadinanza. So che da voi un certo Guglielmo deve allenarsi!

Ai visto mai
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    pubblicità!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    buona sera tutto bene????????
    le dinamiche celesti???????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •