La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

qui si amoreggia, vedo!
..................... sarà mai che da una patata possa nascere una carota?![]()
Le verre est un liquide lent

Eh direi !!! Qui i minorati sono sgraditi , solo menti aperte a qualsiasi dibattito
Si accetta anche la Carta d’Argento
Tutto può succedere………. Però carota e patata sono “ ortaggi poveri “ e talmente………….. duri ( da crudi ) ma ………. All’amor non si comanda …………. L’amore è cieco …………e mi fermo qui .
Ehi Oveerrr sono le 09.36 , nessuno in linea ???
Buongiornooooo , tutti in visita all’Amplifon ????![]()
Ultima modifica di nikita67; 01/08/2012 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Ecchime, all'erta stò! Ella può sempre contare su di un'Over. Anche in stì tempi di crisi ma pur sempre vacanzieri![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Correva l'anno 1980 ...............mmmmhmmmm buona la birrameglio se fatta da poco e non pastorizzata
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

ciao bella gente, giorni veramente di fuoco sul lavoro, un sacco di cose da chiudere prima delle ferie![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________