Belle cose !
Ho l'orologio rotto, quindi buon giovedì'![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

oggi giro in moto ... verso il freddo/ mi é tornato alla mente che non sarà sempre estate
buona notte carissimi![]()
Le verre est un liquide lent

Buona giornata cariover.... ieri pensandovi mi sono goduto decinaia e decinaia di appenniniche curve e gustato un ottimo pescato e focaccia in quel di sestri levante!!!! e sto ancora godendo dentro
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Ultima modifica di Grigio; 02/08/2012 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Carissimi tutti...................approfitto di un momento di calma per avvertirvi il mio nick sarà chiuso per ferie:
DAL 3 AL 26 AGOSTO
Buone vacanze a tutti.................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

perdere il tappo di carico dell'olio e spruzzarsi allegramente mezzo corpo salvando graziaddio la moto... NON HA PREZZO.
#unicointerventofattodamesullamula
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO