Mi sento meno solo
E' vero le mukke son animali da cortile, però'n tuca ese bun
![]()
Mi sento meno solo
E' vero le mukke son animali da cortile, però'n tuca ese bun
![]()
Ultima modifica di Grigio; 03/08/2012 alle 15:09
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Le verre est un liquide lent

... oggi sono stanco ...
ho fatto la notte ma dalle 12.00 sono in ferie ...![]()

Buongiornooooo Overranti !
Un saluto a chi parte e a chi resta .
" fate sempre i bravi "..................... mi raccomando .
e mettete sempre la crema ad alta protezione ..... per non ridurvi così
Ciao a tutti con simpatia
Veronica ........ smuack .......
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

buon we cariover... e baci un po' a tutti
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Allora brava gente, non mi resta che augurare ai montagnari ed agli spiaggianti delle buone vacanze. Ritemtepratevi e ritornate belli freschi, pronti a nuove avventure! Tutto questo non è valido per Bob, forse solo per Hank
Ciao a tutti e non preoccupatevi resto qui a controllare l' insorgere d' eventuali problemi.
Ultima modifica di Grigio; 04/08/2012 alle 14:55 Motivo: Unione Post Automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

abbiamo raggiunto sera e bob e hank ancora lavorano e lavoreranno ... loro si che sono dei buoni cittadini
nel frattempo, io, da cittadino comune, ho poltrito tutto il giorno![]()