La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

RagazzOver, buongiorno!!
Passo pochino di qui..ma una scorsa alle vostre discussioni (da soli o in compagnia!) la do sempre!
Lo scorso fine settimana ho avuto la fortuna di trascorrerlo col Maue con una buona delegazione del TCP in quel della Brianza: una grigliata con The Dog e signora, Vulcano, Python e compagna, J3K, Giulianaspeed e il Capitano!! Un bel movimento davvero!
Un guascone che non ho ancora menzionato mi ha accolto all'arrivo presentandosi come natan, credendo di farla in barba a me.... A ME???? Che con Natan sono "pappa& ciccia"!?!?!? Ho scoperto in seguito che è un simpatico goliardico membro del Forum e ho capito tante cose!!!
p.s. con J3K abbiamo ricordato l'esperienza della Franciacorta, uccellini compresi......ci siamo chiesti perchè non ripeterla, magari intorno alla fine di settembre, primi di ottobre...che dite?!?!!?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

giornata fresca da queste parti ...
... chi osa usarmi per presentarsi?
,,,,, ora vi saluto ... passavo piano piano, lento lento, con il cuore infranto / baci e abbracci ...![]()
Le verre est un liquide lent

Ciao, natan! Un simpatico burlone usò il tuo identificativo: un bel ragazzo moro, un felino di Felino....un certo Nemo, conosci?!?!?![]()