Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 497

Discussione: Over-chappeter # 8 dove.......

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Yuppi, che bello! Finalmente, oseremmo dire!!!!!!
    e noi li avremmo guardati con molto piacere, come sempre fantastiche sono le storie del mitico O.C.
    Questa è alta filosofia.......!!! E Grigio è oramai ben oltre......

Oh Bob quanto tempo ! E' un piacere rileggerti nuovamente. Sei sempre appiedato ? Visto che sei ancora qui tra gl'Immobilisti, presumo di sì. O sei uno stakanovista oppure hai subito violenza dai tuoi datori di lavoro Io nel dubbio ti saluto e mi saluto!
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Saluto bob saluto pure hank e tutto il resto della ciurma... Le laterali da 41 son già cariche... Euskal mi aspetta
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Scrambler
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Oh Bob quanto tempo ! E' un piacere rileggerti nuovamente. Sei sempre appiedato ? Visto che sei ancora qui tra gl'Immobilisti, presumo di sì. O sei uno stakanovista oppure hai subito violenza dai tuoi datori di lavoro Io nel dubbio ti saluto e mi saluto!
    Salve oh ciurma. Sono uno di quei pochi (l'altro sei tu che non va in vacanza!!!!! Le strade mi si sono riaperte in coincidenza con la festa della patria svizzera, pensa te. Pensavo a quanti si lamentano tutti i giorni, e ci fanno notare come loro sì che lavorano, e poi sono i primi a partire in vacanza......nonché gli ultimi a rientrarvi. Va beh, nell'attesa di risentirci, ti salutiamo senza dubbi.

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Saluto bob saluto pure hank e tutto il resto della ciurma... Le laterali da 41 son già cariche... Euskal mi aspetta
    Eccone un altro che parte....... BUON VIAGGIO, allora!!!!
    Ultima modifica di bob&hank; 12/08/2012 alle 14:06 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Salve oh ciurma. Sono uno di quei pochi (l'altro sei tu che non va in vacanza!!!!! Le strade mi si sono riaperte in coincidenza con la festa della patria svizzera, pensa te. Pensavo a quanti si lamentano tutti i giorni, e ci fanno notare come loro sì che lavorano, e poi sono i primi a partire in vacanza......nonché gli ultimi a rientrarvi. Va beh, nell'attesa di risentirci, ti salutiamo senza dubbi. Eccone un altro che parte....... BUON VIAGGIO, allora!!!!
    Allora declino: io non parto, TU NON PARTI, egli è partito, noi non si parte, VOI PARTITE, essi son già partiti !

Ti spiego la seconda plurale! Ti prendi un giorno di permesso, ferie, malattia, fancazzismo o altro a tua scelta e rotoli giù, una mattina e ci sollazziamo ad libidinum.
    Purtroppo c'è anche mio marito vuole che tu imiti un certo Annibale e transalpi

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    ve lo posto anche qui perché sappiate quanto sono deficiente!!

"nell'intento di estrarre il moncone di uno dei prigionieri che vincolano i collettori alla testata (che si era spezzato dentro)
    sono andato troppo a fondo ed ho forato il fondo di alluminio con una punta di 3 mm.
    adesso la moto perde olio da far paura

qualcuno sa, per esperienza o altro, se sia possibile richiudere il foro con una saldatura o devo cambiare la testa?"

ecco... ho fatto tutto da solo. datemi speranza, please
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    ve lo posto anche qui perché sappiate quanto sono deficiente!!

"nell'intento di estrarre il moncone di uno dei prigionieri che vincolano i collettori alla testata (che si era spezzato dentro)
    sono andato troppo a fondo ed ho forato il fondo di alluminio con una punta di 3 mm.
    adesso la moto perde olio da far paura

qualcuno sa, per esperienza o altro, se sia possibile richiudere il foro con una saldatura o devo cambiare la testa?"

ecco... ho fatto tutto da solo. datemi speranza, please
    ...ciao, per esperienza :

-munisciti di un detergente acconcio (solvente, ecc.ecc.) e pulisci le tue malefatte
    -prendi un pezzo di alluminio (il secondo foglio, dopo quello di carta, all'interno di un pacco di sigarette) ottura meglio che puoi il boc che sconsideratamente ai fatto
    -poi prendi dell'alluminio liquido e ne fai colare una dosata quantità
    -lasci asciugare il tutto
    -ripeti (a tutto asciutto) la colatina
    -rimonta il tutto

Se il dio di tutti i fori malfatti, è con te sei appposto

Moto
    Gertrude
    sembra un rito sciamanico

meglio che lo faccia qualcun altro, io ho già imbastito anche troppi casini

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    sembra un rito sciamanico

meglio che lo faccia qualcun altro, io ho già imbastito anche troppi casini

Lascia perdere le cazzate,

pulisci- metti il foglietto d'allumino e premi-cola l'alluminio che compri in ferramenta-lascia asciugare e poi metti un'altro poco di llllumino. il gioco è fatto

Oh architetto della mutua ti spaventi mica per cosi poco?

PS
    il foro, per fare tutto ciò dev'essere in verticale. Indi, corica la moto e sollevala obliquamente dalla parte interessata.

.... è un lavoro da ciclisti di bassa lega

Prova a chiedere agli studiati. Io ho tappato un carter d' un Yamaha RZ6
    Ultima modifica di Grigio; 13/08/2012 alle 09:34

Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Lascia perdere le cazzate,

pulisci- metti il foglietto d'allumino e premi-cola l'alluminio che compri in ferramenta-lascia asciugare e poi metti un'altro poco di llllumino. il gioco è fatto

Oh architetto della mutua ti spaventi mica per cosi poco?

PS
    il foro, per fare tutto ciò dev'essere in verticale. Indi, corica la moto e sollevala obliquamente dalla parte interessata.

.... è un lavoro da ciclisti di bassa lega

Prova a chiedere agli studiati. Io ho tappato un carter d' un Yamaha RZ6
    ecco... appunto

dovrei sollevare la moto dal manubrio fino a mettere la routa anteriore per aria

.... mi vien da piangere mi vien

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •