La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Saluto bob saluto pure hank e tutto il resto della ciurma... Le laterali da 41 son già cariche... Euskal mi aspetta![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Salve oh ciurma. Sono uno di quei pochi (l'altro sei tuche non va in vacanza!!!!! Le strade mi si sono riaperte in coincidenza con la festa della patria svizzera, pensa te. Pensavo a quanti si lamentano tutti i giorni, e ci fanno notare come loro sì che lavorano, e poi sono i primi a partire in vacanza......nonché gli ultimi a rientrarvi. Va beh, nell'attesa di risentirci, ti salutiamo senza dubbi.
Eccone un altro che parte....... BUON VIAGGIO, allora!!!!
Ultima modifica di bob&hank; 12/08/2012 alle 14:06 Motivo: Unione Post Automatica
Allora declino: io non parto, TU NON PARTI, egli è partito, noi non si parte, VOI PARTITE, essi son già partiti !
Ti spiego la seconda plurale! Ti prendi un giorno di permesso, ferie, malattia, fancazzismo o altro a tua scelta e rotoli giù, una mattina e ci sollazziamo ad libidinum.
Purtroppo c'è anche mio maritovuole che tu imiti un certo Annibale e transalpi
![]()
ve lo posto anche qui perché sappiate quanto sono deficiente!!
"nell'intento di estrarre il moncone di uno dei prigionieri che vincolano i collettori alla testata (che si era spezzato dentro)
sono andato troppo a fondo ed ho forato il fondo di alluminio con una punta di 3 mm.
adesso la moto perde olio da far paura
qualcuno sa, per esperienza o altro, se sia possibile richiudere il foro con una saldatura o devo cambiare la testa?"
ecco... ho fatto tutto da solo. datemi speranza, please
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
...ciao, per esperienza :
-munisciti di un detergente acconcio (solvente, ecc.ecc.) e pulisci le tue malefatte
-prendi un pezzo di alluminio (il secondo foglio, dopo quello di carta, all'interno di un pacco di sigarette) ottura meglio che puoi il boc che sconsideratamente ai fatto![]()
-poi prendi dell'alluminio liquido e ne fai colare una dosata quantità
-lasci asciugare il tutto
-ripeti (a tutto asciutto) la colatina
-rimonta il tutto
Se il dio di tutti i fori malfatti, è con te sei appposto![]()
sembra un rito sciamanico
meglio che lo faccia qualcun altro, io ho già imbastito anche troppi casini![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Lascia perdere le cazzate,
pulisci- metti il foglietto d'allumino e premi-cola l'alluminio che compri in ferramenta-lascia asciugare e poi metti un'altro poco di llllumino. il gioco è fatto
Oh architetto della mutua ti spaventi mica per cosi poco?
PS
il foro, per fare tutto ciò dev'essere in verticale. Indi, corica la moto e sollevala obliquamente dalla parte interessata.
....è un lavoro da ciclisti di bassa lega
Prova a chiedere agli studiati. Io ho tappato un carter d' un Yamaha RZ6![]()
![]()
Ultima modifica di Grigio; 13/08/2012 alle 09:34