Due giorni dopo.
Buon ferragosto !
Due giorni dopo.
Buon ferragosto !
Ultima modifica di Grigio; 18/08/2012 alle 08:40
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 16/08/2012 alle 07:13 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao cariover... la sezione pare deserta e quindi per osmosi godo un po' delle vostre ferie!!!!
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Hat 2013 Motociclismo
Dipende quale testa!!!!!! Ciao indimenticabile pistoiano (si dice così? a noi sembra quasi un insulto, ooops.....). Ascolta il vecchio, oppure portagli Gertrude che ci pensa lui......forse. Speriamo di rivederti presto. Bye bye
finito di camminare...... o non sei ancora arrivato? Ci piacerebbe seguire il tuo consiglio e calare da voi come dei barbari.......guardo la mia agenda lavorativa, purtroppo stracolma, e facciamo sapere. Intanto, non stancarti troppo![]()
Ultima modifica di bob&hank; 18/08/2012 alle 11:14 Motivo: Unione Post Automatica