Ciao cariover presenti ed assenti.... un saluto anche dai pulcini.... o forse si dovrebbe dire pulcine? mah

Ciao cariover presenti ed assenti.... un saluto anche dai pulcini.... o forse si dovrebbe dire pulcine? mah
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Capisco amico mio. Per noi bipedi la coda è imprescindible. Tanto tempo fà, si faceva il nazionale, adesso non riesco più a qualificarmi nemmeno per un' oratorialePer fortuna c'è un Blek che mi capisce.
E adesso che una bimba di Perma, ha vinto il mondiale di MX femminile, non il regionale ma nemmeno l'Oratoriale di Rubianae adesso tanto per gradire mi è andato a bagasce il ginocchio SX. Viaggio con le stampelle! Altro che curvozze
![]()
Ultima modifica di Grigio; 21/08/2012 alle 18:52
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Oggi 23, è come ieri 22 !
A parte il buon Intripp e Blek macigno, possibile che siate tutti ancora in vacanza? Don Luigi stà litigando con l'assessorato alle domiciliazioni, Natan è ancora francois, Bob parla solo più con Hank, le pulzelle son una razza ormai estinta ! Crio e chi altro ???????? Mà, di necessità virtù![]()
Ultima modifica di Grigio; 23/08/2012 alle 12:06 Motivo: Unione Post Automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Non sapendo cosa fare sono stato un pochino al Bar. Penso che stiano peggio di noi Over
Qui c' è una, ormai cronica, assenza di scriventi e leggenti. Sarà il periodo vacanzieroMa al Bar solo discussioni trite e ritrite, e resoconti di tristi cose. C'è qualche sprazzo dovuto però ad antichi frequentatori. Normalmente che piattitudine
...una domanda, ma nemmeno il moderOver non si vede più ?
Ultima modifica di Grigio; 23/08/2012 alle 21:44 Motivo: Unione Post Automatica
Gris, ten dur !!!
l amaestrina è stata avvistata nelle isole IN italiche, gli over non li caga manco di strissio e credo faccia bene
![]()

buongiorno bella gente, come va, tutto bene?
Mi spiace molto per il ginocchio del Grigio, spero sia un malessere passeggero e passi presto.
Un salutino velocissimo, son rientrato ieri dal lago, dove mon c'era ne wi fi ne rete.
Oggi parto per la sardegna ci si sente il 4![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ultima modifica di Grigio; 24/08/2012 alle 10:14

ciao grande Gris, è di conforto saperti di guardia alla over-magione.... ma lo sarebbe anche saperti sparapanzato su caraibiche spiagge coccolato da discinte pulzelle.... per dire!!!
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA