Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 497

Discussione: Over-chappeter # 8 dove.......

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Ciao cariover presenti ed assenti.... un saluto anche dai pulcini.... o forse si dovrebbe dire pulcine? mah
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    domenica tornai ma niente code e tante curvozze, eminEnzo caro

Capisco amico mio. Per noi bipedi la coda è imprescindible. Tanto tempo fà, si faceva il nazionale, adesso non riesco più a qualificarmi nemmeno per un' oratoriale Per fortuna c'è un Blek che mi capisce.

E adesso che una bimba di Perma, ha vinto il mondiale di MX femminile, non il regionale ma nemmeno l'Oratoriale di Rubiana e adesso tanto per gradire mi è andato a bagasce il ginocchio SX. Viaggio con le stampelle! Altro che curvozze
    Ultima modifica di Grigio; 21/08/2012 alle 18:52
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Capisco amico mio. Per noi bipedi la coda è imprescindible. Tanto tempo fà, si faceva il nazionale, adesso non riesco più a qualificarmi nemmeno per un' oratoriale Per fortuna c'è un Blek che mi capisce.

E adesso che una bimba di Perma, ha vinto il mondiale di MX femminile, non il regionale ma nemmeno l'Oratoriale di Rubiana e adesso tanto per gradire mi è andato a bagasce il ginocchio SX. Viaggio con le stampelle! Altro che curvozze
    azz speriamo ti rimetti in sesto presto

Moto
    Scrambler
    Oggi 23, è come ieri 22 !

A parte il buon Intripp e Blek macigno, possibile che siate tutti ancora in vacanza? Don Luigi stà litigando con l'assessorato alle domiciliazioni, Natan è ancora francois, Bob parla solo più con Hank, le pulzelle son una razza ormai estinta ! Crio e chi altro ???????? Mà, di necessità virtù
    Ultima modifica di Grigio; 23/08/2012 alle 12:06 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Scrambler
    Non sapendo cosa fare sono stato un pochino al Bar. Penso che stiano peggio di noi Over

Qui c' è una, ormai cronica, assenza di scriventi e leggenti. Sarà il periodo vacanziero Ma al Bar solo discussioni trite e ritrite, e resoconti di tristi cose. C'è qualche sprazzo dovuto però ad antichi frequentatori. Normalmente che piattitudine

...una domanda, ma nemmeno il moderOver non si vede più ?
    Ultima modifica di Grigio; 23/08/2012 alle 21:44 Motivo: Unione Post Automatica

Gris, ten dur !!!
    l amaestrina è stata avvistata nelle isole IN italiche, gli over non li caga manco di strissio e credo faccia bene

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    buongiorno bella gente, come va, tutto bene?
    Mi spiace molto per il ginocchio del Grigio, spero sia un malessere passeggero e passi presto.
    Un salutino velocissimo, son rientrato ieri dal lago, dove mon c'era ne wi fi ne rete.
    Oggi parto per la sardegna ci si sente il 4
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    buongiorno bella gente, come va, tutto bene?
    Mi spiace molto per il ginocchio del Grigio, spero sia un malessere passeggero e passi presto.
    Un salutino velocissimo, son rientrato ieri dal lago, dove mon c'era ne wi fi ne rete.
    Oggi parto per la sardegna ci si sente il 4
    bene dai, riposati un pò..............................

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Gris, ten dur !!!
    l amaestrina è stata avvistata nelle isole IN italiche, gli over non li caga manco di strissio e credo faccia bene
    Che tristi cose ! Vabbè tutto ha una fine ! Speriamo non finiscano delle belle amicizie

Ciao Intrippo e ciao Pres
    Ultima modifica di Grigio; 24/08/2012 alle 10:14

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    ciao grande Gris, è di conforto saperti di guardia alla over-magione.... ma lo sarebbe anche saperti sparapanzato su caraibiche spiagge coccolato da discinte pulzelle.... per dire!!!
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •