Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

ti saluto.........stiamo un pò invadendo questo territorio.....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

vedo che é tornato il guappo ... con immenso piacere / pensavo già di averlo perso quel rompi coglioni
/////////////// mi sa che prima o poi dovrò fargli visita, sotto il Vesuvio .... ma anche un po' più in là
un arrivederci a tutti![]()
Le verre est un liquide lent

si ma io mi sono nascosto "dietro" al vulcano , dalla parte opposta a quella dove di solito esplode anche se............in effetti ce l'ho proprio sulla nuca, è impressionante quanto è vicino
![]()
Come va il ginocchio ? Rimettilo in sesto in fretta perchè salire fino al cratere è una bella scarpinata
azzarola non ci avevo pensatovuoi vedere che ci tassano la Sprite
piuttosto pubblica quella famosa foto di quando se andato a trovare Giuliana in abito da sposo
se passi da me portami qualche mobile e una macchinetta del caffè![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà