Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 499

Discussione: Over-chappeter # 8 dove.......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    buona sera miei giovanOver / come immaginavo dal risveglio oggi la giornata é stata quel che é stata ... l'importante é avere la speranza che il domani porterà novelle migliori, anche se ho già un paio di appuntamenti che prometterebbero il contrario ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    buona sera miei giovanOver / come immaginavo dal risveglio oggi la giornata é stata quel che é stata ... l'importante é avere la speranza che il domani porterà novelle migliori, anche se ho già un paio di appuntamenti che prometterebbero il contrario ...

E' facile, di questi tempi, esser pessimisti Ma un pessimista è uno che, quando sente profumo di fiori, si guarda in giro per vedere dov'è la bara. Bisognere invece guardarsi in giro e cercare un giardino
    E un certo Albert, diceva : che è meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Ultima modifica di Grigio; 24/07/2012 alle 21:30
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    E' facile, di questi tempi, esser pessimisti Ma un pessimista è uno che, quando sente profumo di fiori, si guarda in giro per vedere dov'è la bara. Bisognere invece guardarsi in giro e cercare un giardino
    grigio, io non sono pessimista e se lo fossi la bara potrei anche riempirla ... mi sono messo anni fa in una situazione che oggi mi fa tribulare non poco ... penso di aver fatto dei piccoli/grandi errori ... ma io le mie responsabilità non le dimentico e faccio quel che mi sembra giusto fare / ma non é facile, ti dico, non é facile, soprattutto non é facile che ti riconoscano degli sforzi, delle assunzioni di responsabilità che solitamente la gente dimentica / se fossi pessimista probabilmente il peso di tutto questo non lo sopporterei

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    grigio, io non sono pessimista e se lo fossi la bara potrei anche riempirla ... mi sono messo anni fa in una situazione che oggi mi fa tribulare non poco ... penso di aver fatto dei piccoli/grandi errori ... ma io le mie responsabilità non le dimentico e faccio quel che mi sembra giusto fare / ma non é facile, ti dico, non é facile, soprattutto non é facile che ti riconoscano degli sforzi, delle assunzioni di responsabilità che solitamente la gente dimentica / se fossi pessimista probabilmente il peso di tutto questo non lo sopporterei
    Non conscendo e non volendo conoscere gl'antefatti, posso solo esser d'accordo sul fatto che nessuno o pochi condividano o riconoscano i sacrifici fatti .
    Comunque non volevo tacciarti di pessimismo, ma solamente darti una parola amica. Scusa se ho male interpretato
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Non conscendo e non volendo conoscere gl'antefatti, posso solo esser d'accordo sul fatto che nessuno o pochi condividano o riconoscano i sacrifici fatti .
    Comunque non volevo tacciarti di pessimismo, ma solamente darti una parola amica. Scusa se ho male interpretato
    ci mancherebbe ... dagli amici non mi aspetto che amicizia, da te non me l'aspetto, non ce né bisogno

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    buon giorno bella gente il sole è tornato a splendere sulle nostre città
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    buon giorno bella gente il sole è tornato a splendere sulle nostre città

Ciao Pres, e ciao Overanti. Buona giornata a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Ciao Pres, e ciao Overanti. Buona giornata a tutti
    carissimo, è andato tutto bene con il figliolo ?
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Buongiorno cari Over , buongiorno a tutti ( anche a chi non ha l'età per essere Over , ma in compenso ha una gamba , credo , operata ed ingessata ......... buongiorno ed AUGURI a lui e al suo papà ......e al marito del papà )

Giornate per me un pò frenetiche queste , condite anche da qualche delusione professionale .
    Avrei bisogno di .............. un'............Overdose d'amore .....

cuccatevi il brano che segue , interpretato da un tal Zucchero .

che non amo molto e che di zuccherino secondo me ha solo il nome , da quando ha smesso di fare il chitarrista nella band di Fred Bongusto sulle navi da crociera ed è diventato " una Celebrità " tanto da suonare e cantare con il Maestro Pavarotti si è decisamente auto-incensato abbondantemente , proponendosi come " new-guru" del blues nostrano e.........lasciatemelo dire ........ne deve mangiare ancora così di polvere per assomigliare anche solo lontanamente a questo signore ........

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Buongiorno cari Over , buongiorno a tutti ( anche a chi non ha l'età per essere Over , ma in compenso ha una gamba , credo , operata ed ingessata ......... buongiorno ed AUGURI a lui e al suo papà ......e al marito del papà )
    Giornate per me un pò frenetiche queste , condite anche da qualche delusione professionale .
    Avrei bisogno di .............. un'............Overdose d'amore .....
    cuccatevi il brano che segue , interpretato da un tal Zucchero .
    Che non amo molto e che di zuccherino secondo me ha solo il nome , da quando ha smesso di fare il chitarrista nella band di Fred Bongusto sulle navi da crociera ed è diventato " una Celebrità " tanto da suonare e cantare con il Maestro Pavarotti si è decisamente auto-incensato abbondantemente , proponendosi come " new-guru" del blues nostrano e.........lasciatemelo dire ........ne deve mangiare ancora così di polvere per assomigliare anche solo lontanamente a questo signore ........

...allora, per temi.

il gambizzato stà bene, il marito ha gradito gli auguri, il papà non può farne a meno.

...Zucchero vorrei, ritornando indietro nel tempo mettere in evidenza che il nominato esordì proprio imitando spudoratamente il Cocker Woodstockiano (non il cane), poi il resto è vita.

Pres, tutto bene. Due punti di saldatura e tra un pò di nuovo in sella
    Ultima modifica di Grigio; 25/07/2012 alle 09:05

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •