Ultima modifica di nikita67; 06/09/2012 alle 17:19 Motivo: Unione Post Automatica
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Ci rifletto pure ionulla non riesco a pensare a nulla. L'unica cosa che mi frulla per la testa, è che domani sarò di nuovo sotto esami
A dire il vero sono anche, immensamente, dispiaciuto che la sig.a Nikita manco mi pensaMa non fà nulla sono stato vacinato 40anni fà da mio marito e queste similconoscenze ormai..........
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Mi son collegato or ora, ma è uno stress seguire contemporaneamente il Forum e FB
Sarà bene che mi metta di a lavorare. Mi stanco meno !![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Noooo , nooooo La prego Sig.Grigio non sia triste .
Non penso a Lei come a uno che ha bisogno di far fare esercizio fisico ai suoi neuroni .
Firmato
La Sig.ra Similconoscenza ( madò sa tanto di ectoplasma )
Una segretaria ?
Fidata ed efficiente, che almeno l'aiuti nel disbrigo della posta ?
Aiuto !
Perchè appare sempre un messaggio doppio ?????
Uffa!!!
Ultima modifica di nikita67; 06/09/2012 alle 18:15 Motivo: Unione Post Automatica
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Tralasciando per un pochino le amenità e l' ectoplasmosi, ma c'è qualche Over che ha in mente o in penna il prossimo titolo del ns. ottuagenario raccontame ?

È presto detto ... dal momento che é presto fatto / nel senso che ci si é alzati presto ...
.... buona giornata a tutti ...![]()
Le verre est un liquide lent