Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 497

Discussione: Over-chappeter # 8 dove.......

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti……anch’io, questa mattina, mi sono “fatto” una dose di Ospedale…………….per infortuni pregressi.
    Per quanto riguarda ZUCCHERO vorrei avvisare la nuova amica Nikita di trattare con “delicatezza” l’argomento visto che in passato alcuni aderenti a questa “setta” hanno avuto forti discussioni.
    Ma io SONO la DELICATEZZA fatta persona !!!!!
    Nel più assoluto rispetto dei gusti musicali di chiunque ( c’è chi ama ascoltare i latrati dei cani di notte ) ho solo esposto una mia personalissima opinione sullo Zucchero ( di canna ……….perchè questo di canne se ne fa ….se ne fa …. )
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Zucchero o Aspartame?

.... Aspartame o Zucchero?

questo é il dilemma ....

.... nel frattempo fatevi due risate con i soliti idioti che la qualità non é acqua .....

buona giornata a tutti

e un pensiero particolare al figliol prodigo e alla sua famiglia che amorevolmente lo accudirà in questo frangente fratturato

Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Ma io SONO la DELICATEZZA fatta persona !!!!!
    Nel più assoluto rispetto dei gusti musicali di chiunque ( c’è chi ama ascoltare i latrati dei cani di notte ) ho solo esposto una mia personalissima opinione sullo Zucchero ( di canna ……….perchè questo di canne se ne fa ….se ne fa …. )
    fortunato lui che se le fa ... c'é chi pur di non farsele riuscirebbe a far di tutto perché non se le facciano nessuno .... é una delle condizioni umane

a questo punto che si dirà mai di tutti i miei miti, il grande Jimi, Janis Joplin ....... cavolo se si facevano questi
    Ultima modifica di natan; 25/07/2012 alle 09:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Zucchero o Aspartame?

questo é il dilemma ....

.... nel frattempo fatevi due risate con i soliti idioti che la qualità non é acqua .....

buona giornata a tutti

e un pensiero particolare al figliol prodigo e alla sua famiglia che amorevolmente lo accudirà in questo frangente fratturato

fortunato lui che se le fa ... c'é chi pur di non farsele riuscirebbe a far di tutto perché non se le facciano nessuno .... é una delle condizioni umane

NOOOOOO l'aspartame noooo , contiene fenilananina , ed è ormai dimostrato che è cancerogeno.
    AMAROOOOOO bevete amaroooo o al naturale , piuttosto . ( per diabetici , obesi e affini )

Ero una giovin pulzella e un giorno vidi alcuni giovan messeri che in un giardino all'ombra di un rigoglioso tiglio si passavan una pallida cannula ........ assisa tra lor ..... mi chiesero...... vuole donna Veronica aspirar un pò di codesto elisir ?
    No gentil Messere ....... NON FUMO !!!!!
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Zucchero o Aspartame?

questo é il dilemma ....

buona giornata a tutti

a questo punto che si dirà mai di tutti i miei miti, il grande Jimi, Janis Joplin ....... cavolo se si facevano questi
    di idioti ce ne sono tanti...............anche se non sono....."soliti"....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Triumph Speedmaster
    di idioti ce ne sono tanti...............anche se non sono....."soliti"....................
    e qui ti quoto ... anche se di tanti ce ne sono di tutti i tipi e perciò l'esternazione era facilmente vincente ...

Moto
    e qui ti quoto ... anche se di tanti ce ne sono di tutti i tipi e perciò l'esternazione era facilmente vincente ...
    sono felice e lusingato della tua "quotata"................la mia "autostima" sicuramente ne beneficia.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Buongiorno a tutti……anch’io, questa mattina, mi sono “fatto” una dose di Ospedale…………….per infortuni pregressi.
    Per quanto riguarda ZUCCHERO vorrei avvisare la nuova amica Nikita di trattare con “delicatezza” l’argomento visto che in passato alcuni aderenti a questa “setta” hanno avuto forti discussioni.
    niente di grave spero
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Triumph Speedmaster
    sono felice e lusingato della tua "quotata"................la mia "autostima" sicuramente ne beneficia.................
    non c'é di che, sappi però che quel che emerge era già tuo, io conto come l'aspartame ... nocivamente

Moto
    non c'é di che, sappi però che quel che emerge era già tuo, io conto come l'aspartame ... nocivamente
    non fare il "modesto"...................

x giulio......................

controllo post-trauma calcistico......................volevo strafare perchè sono sul...."mercato".........

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    [QUOTE=mister51;5798669]non fare il "modesto"...................

x giulio......................

controllo post-trauma calcistico......................volevo strafare perchè sono sul...."mercato".........[/QUOTE
    per il mercato questo è il momento buono ?
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •