La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Gli intellettuali si stanno chiedendo da dove giungono certe dicotomie così profonde, quanto avulse da qualsiasi schema ideologico, che nascono da questo dibattito che propone, ad ogni intervento, spunti così notevoli..............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Egregia Signora la informo che il mio consumo di alcol si estrinseca esclusivamente durante conviviali cene solo con la mia "signora" o con una conviviale compagnia di amici. Per il resto della "truppa" non mi esprimo in quanto la loro conoscenza si esaurisce nelle suddette, piacevoli, situazioni. Credo di essere stato esauriente per tranquillizzare le sue................."preoccupazioni"...............
no stanno x volatili per diabetici..................ossia (cazzi amari)..............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

di solito festeggio sempre quando sono con voi perchè mi educate (educere....portare a conoscenza) sempre su nuovi temi di qualsivoglia materia......................
Ieri sera dopo aver letto il seguente spunto di riflessione,
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum
la mia notoria onestà intellettuale mi ha imposto di non sottrarmi a portare il mio contributo al dibattito ....in corso.
Spero che anche questo giorno sia foriero di altre novità.
Un cordiale buongiorno a tutti...............![]()

effettivamente zum-pa-pà da euforia
![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________